Ciao Mondo 3!

La Fashion Community disponibile sullo smartphone BlackBerry
Research In Motion (RIM), azienda produttrice degli smartphone BlackBerry®, promuove la Fashion Community, l’ultima applicazione per dispositivi mobili dedicata a coloro che lavorano nel settore della moda.



A partire dal Pitti Immagine Uomo, manifestazione internazionale dedicata alla moda maschile, è disponibile la Fashion Community, un servizio creato da Softec e promosso da Research In Motion (RIM), in partnership con TIM e Mood.
L’applicazione consente agli operatori del settore della moda di ricevere sul proprio smartphone BlackBerry tutte le informazioni legate al fashion, conoscere al meglio tutte le tendenze e le opportunità offerte nel mondo della moda, calendari di sfilate, riferimenti degli uffici stampa di settore, indirizzi e informazioni riguardanti gli show room, ristoranti, hotel, punti vendita.
TIM, il maggiore operatore italiano di telefonia mobile, mette a disposizione della community un’offerta particolarmente conveniente: tutti coloro che aderiscono possono comunicare tra loro gratuitamente via mail, possono usare l'instant messaging e parlare tra di loro per i primi 5 minuti senza alcun costo.

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità