Ciao Mondo 3!

ASUS ZenFone Max ZC550KL con batteria da 5000 mAh

Cornice elegante, design ultrasottile, prestazioni eccezionali e una batteria ai polimeri di litio da 5000mAh per non avere mai più problemi di ricarica: ASUS ZenFone Max è finalmente disponibile sul mercato italiano.

Il modello più recente della pluripremiata famiglia di smartphone ASUS ZenFone vanta una sottile cornice con effetto metallico caratterizzato da un aspetto elegante alla vista e gradevole al tatto grazie alla cover in pelle goffrata, che assicura eccellente tattilità ed aderenza per una presa perfetta.

ASUS MAX ZC550KL Black 23 .jpg

Le linee raffinate di ZenFone Max nascondono un’incredibile batteria ai polimeri di litio da 5000mAh, realizzata su misura per concentrare la massima energia nel minimo dello spazio. L’eccezionale durata della batteria assicura ampia libertà di movimento ed enormi vantaggi: la possibilità di trascorre molto più tempo online (fino a 32.5 ore di navigazione Wi-Fi), di guardare video più a lungo (fino a 22.6 ore di visualizzazione) ma anche di parlare di più (fino a 37.6 ore di conversazione 3G). Inoltre, può trasformarsi in un power bank per consentire la ricarica di altri dispositivi collegabili tramite cavo (OTG).

La fotocamera posteriore PixelMaster da 13MP con un’apertura massima del diaframma di f/2.0 assicura scatti sempre eccellenti alla massima nitidezza senza alcun ritardo, ed è dotata di tecnologia laser auto-focus che garantisce precisione e velocità per scattare foto mozzafiato ad alta risoluzione senza ritardi dell'otturatore. Il raggio laser di ZenFone Max è in grado di misurare la distanza del soggetto da fotografare con una messa a fuoco ultrarapida di soli 0,03 secondi anche in condizioni di luce critiche. Inoltre, accelera lo scatto ravvicinato in modalità macro compensando il movimento della lente durante l’inquadratura.

La modalità Luce Bassa garantisce foto e video perfetti anche al buio o in condizioni di scarsa luminosità con immagini e filmati fino al 400% più luminosi rispetto a dispositivi standard, senza necessità di impiegare il flash. Dove necessario, invece, il Flash dual LED Real Tone crea, grazie alla combinazione di due flash LED uno giallo e uno bianco, un’illuminazione più naturale e morbida per tutte le riprese, in qualsiasi situazione. La fotocamera frontale da 5MP con un obiettivo grandangolare da 85 gradi, unitamente alla modalità Selfie Panorama, consente di scattare foto panoramiche fino a 140 gradi e permette di realizzare autoscatti straordinari.

L’ampio e luminoso schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) è protetto da un vetro Corning® Gorilla® 4 due volte più resistente alle cadute e 2,5 volte più resistente alle abrasioni e graffi, portando all’85% in meno le possibilità di rottura durante il suo utilizzo.

Alimentato dal processore quad-core Qualcomm® Snapdragon S410 a 64 bit con 2 GB di memoria RAM, ZenFone Max è un dispositivo tecnologicamente avanzato perfetto per la massima produttività e l’intrattenimento multimediale. Dotato di Dual SIM (microSIM), supporta connessioni superveloci su rete 4G LTE di categoria 4 per una velocità di download fino a 150 Mbit/s, Wi-Fi 802.11n b/g/n e Bluetooth 4.0.

Ampiamente rinnovata nell’aspetto e nelle funzionalità per offrire un’esperienza utente ancora più ricca, l’originale interfaccia utenteASUS ZenUI offre tantissime funzioni che la rendono unica - tra cui ZenMotion, SnapView e ZenUI Instant Updates – e che, garantiscono un’esperienza utente originale e protetta, migliorando usabilità, sicurezza e privacy del telefono.

 ASUS MAX ZC550KL Black -2- ASUS MAX ZC550KL White -26-

Un’offerta esclusiva di servizi per la sicurezza e l’intrattenimento

Ad arricchire ulteriormente la dotazione del nuovo smartphone, ASUS ha selezionato anche per gli utenti di ZenFone Max un’ampia offerta di servizi capaci di garantire massima sicurezza al dispositivo e di regalare un’esperienza mobile completa. Grazie alla partnership con Panda Security, gli utenti potranno usufruire di una speciale promozione gratuita per tre mesi: il pacchetto Panda Mobile Security, che consente di controllare e proteggere i device e di ottimizzarne le prestazioni.

Si rinnova, inoltre, la collaborazione di ASUS con Kobo che permetterà anche ai possessori di ZenFone Max di scaricare e leggere gratuitamente un bestseller a scelta tra Sporco Baratto (di Robert Ludlum), Ladra di vestiti (di Meg Evans) e Via dalla pazza folla (di Thomas Hardy) oltre a tre numeri a scelta dei mensili FOCUS, FOCUS JUNIOR e SALE&PEPE. Frutto, invece, dell’accordo conHearst Magazines Italia speciali promozioni per usufruire di tre mesi di letture gratuite dei periodici Elle, Elle Decor, Marie Claire, Marie Claire Maison, Gioia, Cosmopolitan e Gente. Allo scadere delle promozioni, sarà possibile abbonarsi per un anno a prezzi speciali.

E ancora, ASUS offre ai propri utenti uno sconto di 15,00 Euro su una spesa di almeno 30,00 Euro per qualsiasi servizio o prodotto disponibile su PhotoSì il rinomato sito online di servizi per personalizzare le proprie foto. 

Tranquillità garantita con ASUS ZenCare+

ZenFone Max gode dell’esclusiva garanzia ASUS ZenCare+: in caso di difetto tecnico, nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, ZenFone Max verrà riparato gratuitamente e sarà possibile ricevere un rimborso pari al prezzo di acquisto. Nel caso in cui dovesse subire danni accidentali, verrà sostituito con un nuovo dispositivo (stesso modello o equivalente). Maggiori informazioni su www.zencareplus.it

ASUS ZenFone Max (ZC550KL) sarà disponibile tra pochi giorni nei colori bianco e nero a un prezzo consigliato di Euro 249,00, Iva inclusa, presso tutti i canali di vendita.

Processore Qualcomm® Snapdragon S410, quad-core (1.2 GHz)
Sistema operativo Android 5.0 Lollipop con ASUS ZenUI 2.0
Display

5,5” con risoluzione 1280 x 720 (HD)

Angoli di visualizzazione di 178°

Display IPS con luminosità 400cd/m2 a laminazione completa

Corning® Gorilla® Glass 4 antigraffio con rivestimento anti-impronta

Fotocamere PixelMaster

Posteriore: 13MP, lenti auto-focus a 5 elementi con apertura f/2.0, flash dual-color Real Tone.

Frontale: 5MP, lente grandangolare 85° con apertura diaframma f/2.0, funzione Selfie Panorama

12 funzioni PixelMaster tra cui modalità Luce Bassa, Risoluzione Super (Super HDR), Ritocco fotografico, Manuale (impostazioni professionali) e Animazione GIF

Registrazione video Registrazione video HD 1080p HD
Connettività

Wi-Fi 802.11n b/g/n

Bluetooth 4.0 

3G: HSPA+ 42/5.76 Mbps

4G/LTE Cat4 DL: 150 Mbps

Dual SIM Dual Stand By

Memoria e archiviazione

2 GB RAM

16GB eMMC

5 GB di spazio Asus WebStorage gratis per sempre

Porte 1 Mic-in Audio/Cuffie, 1x MicroUSB, 1x Micro SD fino a 64 GB, supporto Miracast
Sensori di posizionamento GPS, A-GPS, GLONASS, BDS
Altri sensori Accelerometro, prossimità, luce ambientale, giroscopio, bussola digitale e sensore effetto Hall
Batteria

5000mAh ai polimeri di litio

Colori Bianco e Nero

Dimensioni

(A x L x P)

156 x 77,5 x 10,55

Peso

202 grammi

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads