Ciao Mondo 3!

Si chiama ASUS Transformer Book Flip il nuovo notebook convertibile con sistema operativo Windows 8.1 elegante, innovativo e conveniente che vanta un design e una versatilità straordinari, caratterizzato dalla possibilità di ruotare, inclinare o ribaltare lo schermo fino a 360°. Transformer Book Flip si adatta perfettamente alle esigenze di ogni singolo utente offrendoquattro diverse possibilità di utilizzo con un semplice gesto: in un istante si trasforma infatti da potente notebook in un pratico tablet, in modalità stand ove è possibile utilizzare lo schermo touch senza l’utilizzo di accessori esterni o ancora in modalità condivisa che permette di condividere giochi, video, foto o presentazioni in modo efficace e coinvolgente.

ASUS Transformer Book Flip

Il design sottile ed elegante si associa a prestazioni al top e a un’eccellente autonomia, grazie ai processori Intel® Core™ di ultima generazione a basso consumo, e alla scheda grafica dedicata NVIDIA® GeForce® GT840M, con 2GB di memoria video, assicurando all’utente prestazioni straordinarie per ogni tipo di utilizzo, professionale o di intrattenimento personale. La tecnologia Instant On permette di riattivare Flip in due secondi dalla modalità di stand-by mentre l'utente non deve preoccuparsi di possibili perdite di dati quando la modalità di sospensione rimane attiva per un massimo di 14 giorni, poiché file e dati vengono sottoposti a backup in automatico se la carica della batteria ai polimeri di litio scende sotto il 5%.

ASUS Transformer Book Flip offre un’eccezionale esperienza visiva con qualsiasi tipo di contenuti grazie al display touchscreen, disponibile nei tagli da 13.1 e 15.6 pollici; l’esclusiva tecnologia ASUS Splendid e la risoluzione fino a 1920 x 1080 Full HD permettono di godere di immagini molto dettagliate con colori saturi e brillanti e ottimi livelli di luminosità e contrasto e assicurano un ampio angolo di visione per qualsiasi applicazione, dal videogioco alle presentazioni professionali. Il touchscreen, inoltre, è incredibilmente preciso e reattivo grazie agli attuatori ad alta precisione con diametro di 6 mm, che offrono una sensibilità più che doppia rispetto a quelli da 9 mm che rappresentano lo standard nel settore.

L’innovativo sistema che permette di ruotare lo schermo liberamente fino a 360 gradi rispetto alla posizione di completa chiusura garantisce un movimento uniforme e senza scatti, permettendo allo schermo di restare esattamente nella posizione desiderata.

Di pari passo con la ricca dotazione di innovazioni tecnologiche e le elevate prestazioni, il nuovo convertibile ASUS è compatto ed elegante con una robusta cover in lega di alluminio spazzolato caratterizzato da una trama finissima. La tastiera a corpo unico è stata progettata ergonomicamente per offrire il comfort ottimale nella digitazione con tasti di grandezza standard e ben spaziati, mentre l'ampio touchpad multi-touch supporta la tecnologia Smart Gestures per un controllo preciso e reattivo in punta di dita.

Anche l’esperienza sonora è di altissimo livello grazie all'esclusiva tecnologia ASUS SonicMaster che, unita a speaker e camere di risonanza di maggiori dimensioni rispetto ai normali notebook, assicura un audio limpido e cristallino. Il sistema produce bassi più pieni e profondi e offre una gamma di frequenze più estesa, una perfetta riproduzione della voce e la massima purezza del suono per un’esperienza d’ascolto appagante.

ASUS Transformer Book Flip include il servizio ASUS WebStorage, che offre agli utenti l'accesso gratuito alla piattaforma più completa per l’archiviazione online: file e documenti sono sempre accessibili da un gran numero di dispositivi. I servizi in cloud di ASUS sono comodi e intuitivi e offrono all'utente una grande facilità di archiviazione, condivisione e sincronizzazione di qualsiasi elemento, dalle presentazioni aziendali fino agli album fotografici o ai contenuti multimediali preferiti.

ASUS Transformer Book Flip è disponibile a un prezzo consigliato a partire da 529,00 Euro, IVA inclusa, a seconda del modello e delle configurazioni.

 

SPECIFICHE TECNICHE

 

ASUS Transformer Book Flip TP300

ASUS Transformer Book Flip TP550

Sistema Operativo

Windows 8.1

CPU

Intel® Core™ i7 

Intel® Core™ i7/i5/i3 

Display

13.3” Full HD / HD (1920x1080) LED Glare Touch

15.6”  Full HD /HD  LED Glare Touch

Grafica

 

Intel HD 4400 /

NVIDIA® Geforce® 820 +2G VRAM

NVIDIA® Geforce® 820/840 +2G VRAM

Archiviazione

HDD SATA 500GB

HDD SATA 500GB /1,5 TB

 

Wireless

802.11b/g/n; Bluetooth 4.0

Drive ottico

N/A

DVD S-Multi 8x

Dimensioni

325 x 232 x 22 mm

380 x 261 x 27,2 mm

Peso

1,75kg

2,6kg

(con batteria 3cell)

(con batteria 2cell)

 

Pubblicità