Ciao Mondo 3!

Multimedialità e lunga autonomia di lavoro con i nuovi netbook della serie Eee PC 1215B

asuslogonew_7

In grado di assicurare eccellenti prestazioni nell'ambito dell'intrattenimento digitale, i nuovi netbook firmati ASUS® su piattaforma AMD Brazos offrono un'elevata autonomia, che consente di lavorare per un'intera giornata lavorativa senza doversi connettere alla rete elettrica, e mettono a disposizione un'ampia dotazione di porte. 

Cernusco sul Naviglio, 28 Aprile 2011 - Basati sulla nuova piattaforma AMD Brazos, arrivano in Italia gli attesi netbook della nuova linea Eee PC 1215B. Equipaggiati con APU (Accelerated Processing Unit) Fusion della serie C oppure E, i nuovi Eee PC garantiscono ottime performance ed eccellenti risultati anche nell'ambito del digital entertainment. 

ASUS_Eee_PC_1015B_bk_Left_Open   ASUS_Eee_PC_1215B_Black_Left_Open

Nonostante le dimensioni estremamente contenute, i nuovi Eee PC supportano pienamente le DirectX® 11, finora disponibili solo su notebook con scheda grafica dedicata. Oltre a ciò, la nuova serie Eee PC1215B offre un'ampia dotazione di porte, tra cui una HDMI, alla quale è possibile collegare display esterni o TV di grandi dimensioni su cui guardare video in Full HD (1080p).

Pur offrendo elevati livelli prestazionali, i nuovi Eee PC1215B, grazie alla combinazione della tecnologia ASUS Super Hybrid Engine e all'APU (Accelerated Processing Unit) Fusion di AMD a basso consumo, garantiscono una lunga autonomia, permettendo di utilizzare il netbook per un'intera giornata lavorativa prima di doverlo ricaricare.
ASUS_Eee_PC_1215B_silver_Front_Open


Sul piano della connettività, i nuovi netbook di casa ASUS mettono a disposizione tecnologia Bluetooth 3.0 e Wi-Fi 802.11n per collegarsi a Internet in modalità wireless laddove sia presente un Access Point.

La nuova serie Eee PC1215B sarà disponibile in Italia dalla fine del mese di maggio con prezzi a partire da Euro 349,00 IVA inclusa.

Pubblicità