Ciao Mondo 3!

ASUS annuncia il tablet MeMO Pad FHD da 10 pollici

ASUS annuncia la disponibilità in Italia del MeMO Pad FHD 10, il tablet che adotta il più recente processore dual core Intel® Atom™ Z2560 da 1,6 GHz in grado di fornire una capacità di calcolo perfetta per supportare un brillantissimo display Full HD da 1920 x 1200, dotato di tecnologia IPS che garantisce colori intensi e ampi angoli di visualizzazione di 178 gradi. 

ASUS MeMO Pad FHD 10 01

 

Gli altoparlanti stereo con tecnologia SonicMaster e il display da 10 pollici rendono MeMO Pad™ FHD 10 ideale per le applicazioni di intrattenimento, riproduzione video 1080p e gaming.

MeMO Pad™ FHD 10 dispone della tecnologia Intel® Hyper-Threading per ottimizzare prestazioni grafiche e consumi. Il sottile design prevede una fotocamera da 1,2 megapixel frontale per videochiamate e una fotocamera posteriore da 5 megapixel e autofocus per scattare foto e riprendere meravigliosi video Full HD 1080p.

MeMO Pad™ FHD 10 vanta uno spessore di soli 9,5 mm e pesa 580 grammi; la batteria ai polimeri di litio offre un'autonomia massima di 10 ore in riproduzione dei video 720p. La cover ‘micro-weave’ è disponibile nei colori blu, bianco e rosa.

MeMO Pad™ FHD 10 offre opzioni di connettività complete, come lo standard 802.11a/b/g/n e navigazione GPS e GLONASS. ASUS Miracast connette il tablet in modalità wireless a un apparecchio TV o proiettore con tecnologia Wi-Fi per condividere filmati, foto e presentazioni. MeMO Pad™ FHD 10 viene fornito con spazio di archiviazione di 16GB e dispone di uno slot per schede microSD per aumentare lo spazio di archiviazione. È compresa anche la possibilità di usare gratuitamente e senza limiti di tempo 5 GB di ASUS WebStorage.

ASUS MeMO Pad FHD 10 02

Tra gli accessori del MeMO Pad™ FHD 10 vi è una TransCover protettiva con interno in microfibra, che può essere ripiegata ottenendo un supporto che posiziona il tablet nel modo migliore per guardare i video o digitare con la tastiera. La TransCover è disponibile nei colori nero, rosa e verde.

ASUS MeMO Pad FHD 10 è dotato del sistema operativo  Android 4.2 Jelly Bean e di numerose apps ASUS esclusive. SuperNote Lite, ad esempio, è ideale per la lettura, la scrittura e per prendere appunti; mentre ASUS Studio consente di fruire di diversi tool per l’editing di foto e di utilities per la gestione di album. La tecnologia video ASUS Splendid consente infine di ottimizzare le immagini esaltandone colori, luminosità e contrasto per una migliore fruizione a video dei contenuti.

ASUS MeMO Pad™ FHD 10 da 16GB sarà disponibile dal 29 agosto nelle versioni solo Wifi e Wifi + Lte rispettivamente a 299€ e 399€, iva inclusa, nei colori Bianco e Blu.

 

Specifiche tecniche:

 

  • Processore Intel® Atom™ Z2560 (1,6GHz)
  • Display Full HD da 10,1”, 1920 x 1200
  • Altoparlanti stereo con tecnologia SonicMaster
  • Durata della batteria: 10 ore
  • 264,6 x 182,4 x 9,5 mm
  • 580 grammi

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads