• Mobile
  • Posted
  • Hits: 675

Arriva in Italia Find&Go: il nuovo servizio di localizzazione mobile disponibile gratuitamente con tutte le reti 3G e qualsiasi modello di cellulare

Tags: WiFiGPS3gtelmapfind&gonavigatoretrafficotempo realeautovelox

Milano, 9 ottobre 2012 -  Sei in una città sconosciuta e stai cercando un hotel o un ristorante dove andare a cena?

Ti occorrono informazioni e servizi utili per il tuo appuntamento di lavoro o semplicemente un bar e suggerimenti per luoghi di svago adatti al week end?

 

Telmap Find e Go 01  Telmap Find e Go 04

Oppure sei in auto e hai bisogno di informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico, notifiche sulla presenza di autovelox …?

Da oggi, grazie a Find&Go - la soluzione di localizzazione di Telmap, società di Intel e leader nell’offerta di soluzioni per il mobile search, la mappatura e la navigazione – le ricerche saranno ancora più semplici.

 

Find&Go à la guida ideale per trovare tutto ciò che si cerchi, arrivare facilmente a destinazione, avendo accesso in ogni momento a ognuno di questi servizi direttamente sul tuo cellulare!

La nuova versione di Find&Go, un’applicazione “Premium” totalmente gratuita, costituisce l’ultima e la più avanzata soluzione di Telmap per la navigazione mobile sia in auto sia a piedi. 

 

Telmap Find e Go 03 Telmap Find e Go 02

 

Find&Go è disponibile per telefoni iPhone, per dispositivi con sistema operativo Android e, a breve, anche per Blackberry e qualsiasi altra piattaforma.

Il servizio è completamente gratuito: gli utenti che utilizzano qualsiasi operatore telefonico in 3G o si connettono via WIFI potranno effettuare il download dell’applicazione mediante Google play all’indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vfit.navigator&hl=it oppure tramite App Store all’indirizzo http://itunes.apple.com/it/app/vodafone-find-go/id413989142?mt=8

 

La nuova versione di Find&Go è stata localizzata per gli utenti italiani aggregando informazioni provenienti da Pagine-Gialle, Trip-Advisor, Navteq-Nokia e Facebook places.

Inoltre, l’applicazione offre una ricca gamma di opzioni avanzate che includono la possibilità di effettuare la ricerca diretta di una località, di salvarla, di condividerla sui social network e molto altro ancora.

Infine, la nuova versione di Find&Go assicura un’esperienza avanzata grazie alla disponibilità di mappe in 3D per la navigazione sia in auto sia a piedi, oltre a mappe complete dell’Italia.

 

L’interfaccia - particolarmente semplice e intuitiva - è ispirata ai giochi in 3D. La navigazione può essere personalizzata in maniera divertente impostando anche voci di note celebrità italiane.

Hai già effettuato il download? Pronti a partire allora per una nuova destinazione … 

 

Press Release