Ciao Mondo 3!

ARNOVA 9 G2 il nuovo tablet HD multimedia

arnova-logoNotevole fluidità di navigazione web, possibilità di riprodurre video HD in qualità 1080p, accedere ad una vasta offerta di applicazioni Android disponibili su AppsLib e personalizzare l'interfaccia a proprio piacimento. Tutto questo è possibile grazie al nuovo arrivato in casa Arnova, disegnato e progettato da Archos - produttore di tablet Android internet-based - lanciato sul mercato con un sistema operativo AndroidTM Gingerbread 2.3 e un velocissimo processore da 1GHz ad un prezzo competitivo di 249 Euro.



Arnova 9 G2 è dotato di uno schermo capacitivo con 5 punti di contatto da 9.7” multitouch con tecnologia IPS, una nuova generazione di LCD che garantisce un’eccezionale qualità delle immagini. Grazie al formato 4:3 e all’ottima visualizzazione, Arnova 9 G2 è perfetto per guardare video, foto, leggere libri e sfogliare riviste, con la possibilità di orientare l’immagine anche in verticale.

design

Una selezione di applicazioni Android™ è già presente all’interno dei nuovi dispositivi e ulteriori contenuti possono essere scaricati da AppsLib, personalizzando facilmente il proprio tablet con gli ultimi giochi 3D, le novità, i software e tanti ebooks con un semplice tocco di dita.

La nuova potente generazione di processori da 1 GHz offre una straordinaria esperienza di riproduzione contenuti HD fino a 1080p, massima fluidità nella presentazione di immagini e una velocissima navigazione web. Con una memoria incorporata di 8GB sarà possibile caricare file video HD e guardarli sul suggestivo display da 9,7” IPS.

Le connessioni prevedono un comodo slot micro SD che permette di caricare ogni tipo di contenuto, (immagini, video e libreria musicale) e una USB Host Port che dà la possibilità di connettersi ad ogni dispositivo che supporti questo tipo di entrata.

viewing-position

Il nuovo Arnova G2 sarà compatibile con la chiavetta ARCHOS G9 3G, collegabile attraverso la USB Host Port, che consente agli utenti di non dover più scegliere tra un dispositivo WiFi o 3G al momento dell'acquisto.
La nuova generazione Arnova integra il sistema operativo mobile di Google, AndroidTM Gingerbread che vanta una migliore progettazione dell'interfaccia utente con nuovi temi, una tastiera multitouch semplice da utilizzare e una rapida navigazione Internet.

Office

Infine, per proteggere il tablet, Arnova ha ideato una smart cover che può essere regolata in due diverse posizioni per poter scrivere o guardare video comodamente. L’accessorio sarà venduto separatamente al prezzo consigliato di 29,99 Euro.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads