Ciao Mondo 3!

ARCHOS, azienda leader in dispositivi Android, presenta lo smartphone ARCHOS 64 Xenon, il primo “phablet” Android che combina design premium e convenienza. Il nuovo device offre agli utenti un nitido schermo IPS HD da 6.4 pollici, l’ideale per un’esperienza multimediale unica a prezzo accessibile.

64xenon 2

Combinando un potente processore quad-core Mediatek da 1,3 GHz ad alta efficienza ed 1 GB di RAM con il suo grande schermo, ARCHOS 64 Xenon risulta ideale per guardare video in HD e foto di nitidezza superiore. L’acclamata app ARCHOS Video Player è già inclusa per godere di un’esperienza multimediale senza paragoni.
“ARCHOS 64 Xenon unisce la leggerezza di uno smartphone all’esperienza multimediale offerta da un tablet,” ha commentato Loïc Poirier, CEO di ARCHOS. “ARCHOS è orgogliosa di offrire ai suoi clienti il primo phablet che combina un design premium ad un prezzo davvero accessibile.”
Tra le altre caratteristiche di ARCHOS 64 Xenon si segnalano:
 Certificato Google con accesso a tutti i servizi Google incluso Google Play Store e le sue milioni di applicazioni
 Supporto Dual-SIM per gestire più provider simultaneamente
 Batteria da 2800 mAh per una maggiore durata
 Camera da 8 MP con auto focus e flash
 Slot Micro SD espandibile fino a 64GB
ARCHOS 64 Xenon sarà disponibile a partire dal primo giugno ad un prezzo di 229 € su www.archos.com e presso i rivenditori locali.

 

Press Release

Pubblicità