Ciao Mondo 3!

Ancora più musica su Android, grazie al servizio Music Unlimited di Sony

Logo-SonySony Network Entertainment (“SNEI”) ha annunciato il lancio del servizio di streaming musicale cloud-based Music Unlimited sui Sony Tablet con sistema Androidi.
“Essendo uno maggiori servizi di intrattenimento digitale, Sony Entertainment Network punta a offrire ai consumatori nuove modalità di fruizione di musica e video digitali”, spiega Tim Schaaff, Presidente di Sony Network Entertainment. “Il lancio del sistema Music Unlimited sui Sony Tablet segna un’altra, significativa svolta, che ci consente non solo di continuare a rispondere alle esigenze mobili della clientela attuale, ma anche di aprire le porte della musica cloud-based a un pubblico completamente nuovo.”



Il lancio dell'applicazione Unlimited Android v 1.2 per l'accesso al servizio Music Unlimited - finora disponibile solo sui telefoni Android compatibili - aggiunge i Sony Tablet e gli altri dispositivi con Androidii al grande ecosistema di Sony Entertainment Network, migliorando l'esperienza musicale dei consumatori grazie a un'interfaccia utente ottimizzata. Gli abbonati potranno finalmente creare playlist più rapidamente, avere accesso immediato alle informazioni su artisti e canzoni, navigare agilmente tra visualizzazione album e catalogo e ottenere risultati di ricerca più lineari.


SENTabletS1  SENTabletS1_2



Il servizio Music Unlimited, attivo in nove Paesi e con un catalogo globale di 10 milioni di braniiii, è installato come applicazione nativa sui Sony Tablet. Per i telefoni e i tablet Android compatibili, invece, la versione 1.2 del servizio Music Unlimited è al momento scaricabile da Android Market.
Il costo dell'abbonamento Base a Music Unlimited è di € 3,99 al mese, mentre quello dell'abbonamento Premium è di € 9,99. Gli utenti di Sony Tablet che si abbonano per la prima volta a Music Unlimited, avranno diritto a una prova gratuita del piano Base della durata di 180 giorni.

Oltre ai Sony Tablet e agli altri tablet Android, un'ampia varietà di dispositivi di Sony con accesso alla rete consente di collegarsi a Music Unlimited: i modelli 2010 e 2011 di TV BRAVIA, lettori Blu-ray Disc e sistemi home theatre Blu-ray Disc con accesso alla rete, PlayStation3, PSP (PlayStation Portable), personal computer tra cui i notebook VAIO, Xperia e altri telefoni cellulari Android.

Per ulteriori informazioni su Sony Entertainment Network, visitare le pagine: Sony Entertainment Network, Sony Entertainment Network | Facebook, SonyEntNet (@SonyEntNet) su Twitter.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads