Ciao Mondo 3!

2


Il beTouch E400 è pronto ad aprire il tuo mondo alle infinite possibilità di internet in mobilità. Con la connettività 3G e Wi-Fi, potrai navigare nel web, aggiornare i tuoi social network e divertirti online ogni volta che vorrai.
Con AndroidTM 2.1 (Éclair), garantisce un nuovo livello di interattività e libertà di movimento. Grazie al potente ed estremamente efficiente processore Qualcomm 7227 da 600 MHz non solo potrai accedere semplicemente e istantaneamente alle pagine web, media streaming e altre applicazioni, ma avrai un'efficienza energetica senza pari per una maggiore autonomia della batteria.

Il beTouch E400, alto soli 12 mm e dotato di un design puro e un’interfaccia semplice e super sensibile offre contemporaneamente stile e funzionalità che pochi altri telefoni possono eguagliare, con menu chiari e semplici e tutto ciò di cui hai bisogno disponibile con pochi movimenti delle dita.

L’ampio touch screen resistivo da 3,2” ad alta definizione (HVGA) offre colori vivaci e ricchi e una precisione ultra sensibile, mentre la fotocamera da 3.2 megapixel con flash integrato, geo-tagging, zoom digitale, modalità scena, bilanciamento dei bianchi, effetto colore e modalità macro ti consente di catturare i momenti migliori della tua vita. Semplicemente sfiorando l'icona sul video, con l'E400 potrai anche registrare video ultra nitidi e pubblicarli direttamente su YouTube™.

Con beTouch E400 il tuo ufficio sarà sempre con te grazie al supporto di Microsoft® Exchange Server Nativo, che ti consente di accedere alle e-mail aziendali ovunque tu sia. E con l'applicazione preinstallata Documents To Go potrai modificare e creare file Microsoft® Word, Excel e PowerPoint oltre a visualizzare file Adobe PDF, ovunque. La tastiera migliorata, il supporto multi-touch e un dizionario più ricco e preciso assicureranno un’immissione del testo più accurata.

Il beTouch E400 offre Acer Lighting Behavior con illuminazione intelligente a LED che si illumina con colori differenti quando arriva un nuovo messaggio, se hai perso una chiamata o quando il livello della batteria è basso.

Acer beTouch E400 sorprenderà gli utenti più esigenti per la sua completezza!
Consente ai clienti di restare sempre in contatto con amici via e-mail, IM e social network (Facebook® e Twidroid integrati). Assicurati di accedere a video YouTube® ad alta definizione e trova la strada con le Mappe Google per GPS complete di Latitudine, Street View, Traffico e ricerca POI. Ascolta anche musica di alta qualità grazie al jack audio standard da 3,5mm e scarica musica esclusiva con Acer Spinlets.

Il beTouch E400 offre un'interfaccia elegante e semplice da utilizzare per il nuovo Android Market Place (più di 20.000 app), quindi quando avrai bisogno di una nuova applicazione, gioco o un semplice aggiornamento software, saranno necessari solo uno o due movimenti delle dita.

Sincronizzazione Cloud con Google:
Il beTouch E400 ha preinstallato Acer Sync, un'applicazione intelligente che consente la sincronizzazione automatica basata sul cloud e Wi-Fi con il tuo netbook, notebook o desktop, in modo che i tuoi contatti, i tuoi calendari e i tuoi file siano sempre aggiornati.
Quando sei in movimento, Acer Sync ti consente di sincronizzare i tuoi contatti, calendario e promemoria Google.  

Perché adeguarsi alla monotonia quando puoi cambiare il tuo stile facilmente? Acer beTouch E400 è dotato di 3 cover batteria intercambiabili che avvolgono i lati per rivelare ancora di più il tuo stile. Disponibile nei colori soft-touch black, ceramic white e pearl red, l'E400 è più di un telefono - è una dichiarazione di stile. Disponibile da aprile 2010.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità