Ciao Mondo 3!

1


Il beTouch E110 è stato ideato per un utilizzo semplice e immediato. È dotato della nuova interfaccia utente Acer con un home screen a 5 pagine personalizzabile che consente di avere a portata di dito le applicazioni più importanti e offre accesso diretto ai contenuti web e multimediali preferiti con un solo tocco. Funziona e appare proprio come vuoi tu, tutto con un solo dito.

Il beTouch E110 inoltre è estremamente comodo da utilizzare, grazie al touch screen da 2,8” super sensibile e un comodo tasto navi a 5 vie per un più semplice accesso a tutte le applicazioni. Inoltre è dotato di tastiera virtuale migliorata con sistema di immissione testo T9 che rende molto più semplice la digitazione evitando errori, in modo che i tuoi messaggi ed e-mail siano sempre perfetti, da subito. Ma non è tutto…è inoltre possibile scegliere tra tre tipi di tastiera, dalla compatta alla full QWERTY.

Il beTouch E110 è dotato di un browser web mobile semplice ma estremamente sofisticato per una navigazione Internet comoda e facile in movimento. Consente di effettuare ricerche semplicemente sfiorando la barra degli indirizzi, zoomare sul contenuto e salvare tutti i siti preferiti in modo da poterli ritrovare più rapidamente che mai. Con la connettività 3G, goditi appieno il mobile internet: sfoglia le pagine web ovunque tu sia, velocemente e semplicemente, condividi immagini in pochi secondi e divertiti ogni volta che ne hai voglia.

Questo dispositivo è dotato di una fantastica funzione per farti risparmiare tempo e per semplificare la tua navigazione, chiamata widgets. I widgets sono collegamenti virtuali delle tue applicazioni e pagine web preferite che puoi posizionare ovunque sul tuo home screen a 5 pagine. Sfiora il widget e l'applicazione o la pagina web si aprirà istantaneamente.  

Il beTouch E110 è stato progettato fin dall'inizio per tenerti in contatto con i tuoi amici e garantirti il pieno controllo della comunicazione in movimento. Per questo è dotato del sistema operativo Android™, incredibilmente semplice, per un nuovo livello di interattività e libertà mobile.

Il beTouch E110 è dotato di un'ampia serie di applicazioni preinstallate: il servizio di streaming gratuito Acer Spinlets che consente di cercare e ascoltare musica dalle maggiori etichette e pubblicare istantaneamente ciò che trovi sui tuoi siti di Social Networking preferiti, Nemo player per divertirti con contenuti multimediali, Facebook™,  Acer UrFooz che consente di creare un “te stesso virtuale”, aggiungere il tuo profilo e segnalibri, e pubblicarlo sui tuoi social network, e Twidroid, l’applicazione Twitter più famosa e completa per la piattaforma Android pre-installata.

Per renderlo il compagno perfetto, il beTouch E110 è dotato inoltre di una fotocamera digitale da 3.0 megapixel, per fotografare rapidamente e semplicemente i momenti più inaspettati, e una Radio FM per non perdere mai i tuoi programmi preferiti anche in movimento. La batteria da 500 mAh ti consentirà di navigare sul web, chiamare gli amici e ascoltare la musica per molte ore.

Acer beTouch E110 è disponibile a partire da marzo 2010 nei colori nero e blu scuro.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità