Ciao Mondo 3!

ZOTAC International, produttore leader mondiale di schede grafiche, schede madri e mini-PC, oggi rivoluziona la premiata piattaforma ™ ONE con la potenza di elaborazione dei processori Intel a basso voltaggio, o CULV, processori per nuove piattaforme con prestazioni superiori pur mantenendo al vertice un alta efficienza energetica. La nuova piattaforma ION ZOTAC con processori Intel CULV include i nuovi HD-ZBOX ND22, HD-NS21 mini-PC, ION-ITX serie N e ION-ITX serie P piattaforme Mini-ITX. Un processore Intel Celeron SU2300 alimenta gli ZOTAC ZBOX ND22 e HD-ION-ITX serie P con dual-core e clock a 1,3 GHz per una potenza di elaborazione multi-threaded in grado di offrire livelli di prestazioni senza precedenti con un basso consumo energetico in mini-PC per gli utenti esigenti. Un single core celeron 743 è utilizzato nei ZOTAC ZBOX HD-NS21 e ION-ITX piattaforme della serie N con straordinarie prestazioni single-threaded della CPU.

157c


"I processori Intel CULV sono stati in precedenza esclusiva per notebook ultra-portatili, ma ora non più. Abbiamo preso il premiato processori Intel CULV e associato con la nostra piattaforma ION per produrre il primo mini-PC e piattaforme Mini-ITX che combinano la potenza dei processori Intel CULV con grafica NVIDIA ION per la perfetta combinazione di CPU e GPU con prestazioni superiori e efficienza energetica ", ha dichiarato Carsten Berger, direttore marketing ZOTAC International.

La scheda grafica NVIDIA ION affiancata ai processorie Intel CULV offre eccezionali capacità 3D con supporto per Microsoft DirectX 10, DirectCompute e NVIDIA CUDA-enabled per il risparmio energetico della GPU. La tecnologia NVIDIA PureVideo HD offre una perfetta riproduzione con accelerazione GPU video ad alta definizione con chiarezza e dettagli mozzafiato.

ZOTAC ZBOX HD-ND22 e HD-NS21 mini-PC con processori Intel CULV sono pc completamente toolless con alloggiamento da 2,5 pollici per hard disk SATA 3.0 Gbps normali o SSD, due slot di memoria DIMM-DDR3, scheda wifi integrata 802.11n WiFi e quattro diverse posizioni di collocamento - piatta, su un supporto, sul retro di un monitor o su un muro con il montaggio  di una staffa VESA75/100-compatible. opzioni di espansione esterne comprendono un sacco di porte USB 2.0, un lettore di memory card 6-1 che supporta SD, SDHC, MMC, Memory Stick, Memory Stick Pro e xD e una porta eSATA da 3,0 Gb.

ZOTAC ION-ITX serie O e P sono le piattaforme di classe mondiale che combinano la dimensione del mini-ITX con grande capacità di espansione, tra cui un sistema PCI Express x16, due slot DDR3-1066 DIMM, tre porte SATA 3.0 Gbps, fino a 10 porte USB 2.0 e una porta eSATA da 3,0 Gbps. Onboard una scheda 802.11n WiFi e porta Gigabit Ethernet che consente trasferimenti di rete ad alta velocità.

Let's to play...

Tommaso M - tom1 - XtremeHardware Staff

Pubblicità