Ciao Mondo 3!

zotac_logo
ZOTAC International, leader mondiale nella produzione e distribuzione di schede grafiche, schede madri e mini-PC, oggi entra nella fascia NVIDIA mainstream con la nuova serie GeForce GTS 450.

GTS_450

La nuova serie ZOTAC GeForce GTS 450 è l'occasione ideale per i giocatori che desiderano aggiornare il proprio sottosistema grafico a Microsoft DirectX 11, acquisendo al tempo stesso maggiori prestazioni per gli attuali titoli DirectX 10 .

GTS_450_AMP 

Le ZOTAC GeForce GTS 450 sono disponibili in due modelli - la GeForce GTS 450 e la GeForce GTS 450 AMP! Edition. La ZOTAC GeForce GTS 450 è dotata di un overclock leggero che aumenta la  frequenza di clock del core a 810 MHz per un incremento delle prestazioni.

GTS_450_tabella 

Per gli utenti appassionati la ZOTAC GeForce GTS 450 AMP! Edition offre maggiori prestazioni con  una messa a punto supplementare per fornire frequenze di clock più elevate per dare ai giocatori performance maggiori nel gioco. La ZOTAC GeForce GTS 450 AMP! Edition va oltre il design standard e offre uscite video dual-link DVI, HDMI e DisplayPort per maggiore flessibilità di connessione a vari tipi di display. Inoltre è dotata di una soluzione esclusiva di raffreddamento per migliori prestazioni in overclock.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità