Ciao Mondo 3!

Xtremehardware.com e` lieta di annunciare a tutti i propri iscritti e followers la partnership con Pro-Server.it. Pro-Server.it e` uno dei principali provider italiani nel mondo del gaming e della comunicazione. Pro-Server.it ad oggi vanta vari server Voice e Gaming con il miglior rapporto prezzo/prestazioni.

 

pro-server.it logo

 

 

 

Per farvi capire meglio chi e` Pro-Server.it vi riportiamo la descrizione ufficiale del sito: "Pro-Server.it nasce il 6 giugno del 2013 dall'idea di Enzo Maria Mammarella. Nasce dall'idea di un giocatore di creare un servizio funzionale e il meno costo possibile per dare la possibilità a tutti i giocatori di possedere un server game di alte prestazioni al costo piu basso sul mercato. Pro-Server.it è stato fondato sull'ideale e motto della Razer: 'for gamers by gamers' che significa testualmente per giocatori dai giocatori. Esso racchiude tutto lo stile di lavoro dell'azienda, diamo ai giocatori quello che vogliono i giocatori. Servizi affidabili, assistenza veloce e prezzi convenienti."

 

Con questa nuova partnership Xtremehardware.com vi offrira` una nuova prospettiva del gaming. In particolar modo verranno creati a breve nuovi Clan, oltre a quello gia` esistente di Battlefield 4, per creare una nuova gaming community che unira` un sito/forum rinomato e conosciuto da anni nel panorama dell'IT, dedicato alla risoluzione di problematiche e creazione di news, recensioni degli ultimissimi prodotti Hardware e non e relativi Unboxing Video. Siamo dunque felici e abbiamo in serbo per voi tantissime novita` grazie anche a Pro-Server.it. Vi invitiamo anche a farvi un giro sul loro sito ufficiale cliccando sull'immagine in alto.

 

Redazione Xtremehardware.com 

Pubblicità