Ciao Mondo 3!

Wacom aggiunge un tocco di colore a Bamboo Stylus

wacom-logoDesign di qualità, nuova finitura e colori eleganti raccolgono la solida esperienza di Wacom. Dopo il lancio di Bamboo Stylus in Aprile, Wacom annuncia oggi la nuova gamma di penne colorate da abbinare alle Smart Cover per gli Apple iPad.










Disponibili in bianco, blu, verde, arancione e rosa, Bamboo Stylus a colori sono il complemento perfetto per tutti i possessori di iPad che cercano il dispositivo ideale per la creazione di contenuti. L’autentico design e l’appagante tocco di Bamboo Stylus sono stati mantenuti per permettere agli utenti di divertirsi ad usare il proprio iPad per scrivere, prendere note, disegnare, fare schizzi e rappresentare visivamente i propri pensieri.


Grazie alla testata precisione della punta, più sottile del 25% rispetto ai competitor, Wacom offre inoltre la possibilità di sostituirla per venire incontro alle necessità d’uso dei possessori di iPad. Oltre alla normale punta soffice, saranno disponibili a breve sul mercato punte alternative più spesse.
Il rivestimento lucido della penna e la finitura testimoniano l’altissima qualità per la quale Wacom è rinomata. Il design semplice e allo stesso tempo accattivante continua ad esprimere l’impareggiabile esperienza nei dispositivi di immissione dati.

wacom-bamboo-stylus-w-box-large


Bamboo Paper, la diffusissima applicazione di Wacom è il perfetto complemento di Bamboo Stylus. L’app, scaricabile gratuitamente, ha superato un milione di download in soli undici giorni a Luglio di quest’anno. Bamboo Paper è l’app ideale per note scritte a mano realistiche ed intuitive oltre che per schizzi. Con il lancio della versione gratis di Bamboo Paper, perfetta per l’utilizzo con un computer e una tavoletta con penna Wacom, tutte le note scritte con Bamboo Paper possono essere condivise tra iPad e Mac o PC, per una più completa esperienza utente.

Caratteristiche e vantaggi
  • Elegante scelta di colori da abbinare alle Smart Cover di Apple iPad (bianco, blu, verde, arancione e rosa)
  • Punta liscia conduttiva e morbida simile ad una gomma per un migliore tocco penna-schermo
  • Migliora l’esperienza con le applicazioni per prendere appunti e per fare schizzi
  • Punta più sottile del 25% rispetto ai principali competitor (6mm contro gli 8mm)
  • Estremità della penna intercambiabile
  • Design equilibrato
  • Compatibile con tutte le tavolette multimediali che usano la medesima tecnologia touch capacitiva di iPad
  • Corpo della penna di 9mm
  • Lunghezza della penna di 120mm
  • Peso: 20g
Bamboo Stylus a colori disponibilità e prezzo
Bamboo Stylus a colori, disponibili sul sito www.wacom.eu, potranno essere acquistate a 29,90€ (IVA inclusa) l’una.

Per ulteriori informazioni su Bamboo Stylus visita Bamboo Stylus o guarda il video del prodotto sul canale YouTube Bamboo Europe al seguente link Wacom presenta Bamboo Stylus per iPad - YouTube

Bamboo è anche su Facebook: Bamboo® Europe | Facebook

Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads