Ciao Mondo 3!

logitech-logoLogitech ha svelato la nuova gamma completa di webcam HD tra cui Logitech Vid HD, HD Pro Webcam C910 e C510. Il produttore ha dichiarato che ogni nuova webcam Logitech HD dispone di una tecnologia a cristalli liquidi Logitech che assicura immagini nitide con colori ricchi e saturi sia con le chiamate video sia nella registrazione di video personali.

hdcam

Logitech Webcam HD Pro C910
La top-line Logitech Webcam HD Pro C910 non solo consente di registrare video in Full HD 1080p, ma anche effettuare chiamate video in formato HD 720p. È dotato di Crystal-clear, audio stereo con due microfoni, uno su entrambi i lati della lente webcam.

Logitech Webcam C510 HD
Questa webcam portatile HD Logitech C510 con il suo design "fold and go" rappresenta il massimo della portatilità. È dotata di un sostegno che permette una rotazione completa a 360 gradi per includere più persone/soggetti sulle chiamate video e registrazioni. Logitech ha introdotto anche un'altra webcam, la HD Webcam C310, che al dettaglio ha un prezzo più accessibile.

Prezzi e disponibilità
La Logitech Webcam C910 Pro HD dovrebbe essere disponibile a fine agosto per un prezzo suggerito ai rivenditori di S $ 169. La Webcam Logitech HD C510 a $ 79 e la webcam Logitech HD C310 a $ 59.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità