Ciao Mondo 3!

ASUS® PRESENTA LE SCHEDE VIDEO SU GPU RADEON™ HD 4870X2 PIU’ VELOCI AL MONDO.

> Le nuove schede video della serie ASUS EAH4870X2 offrono performance di altissimo livello e una velocità operativa senza precedenti, in grado di entusiasmare anche i gamer più esigenti. Tra le nuove proposte firmate ASUS spicca un modello equipaggiato con doppia GPU e una dotazione di memoria di ben 2GB.

Cernusco sul Naviglio, 1 Settembre 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta le nuove schede video della serie ASUS EAH4870X2

Ancora una volta in prima linea nell’introdurre prontamente sul mercato soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, ASUS presenta le nuove schede video della serie EAH4870X2. Si tratta di modelli particolarmente potenti e studiati per offrire prestazioni ai massimi livelli grazie anche ad alcune tecnologie e funzionalità proprietarie.

La nuova ASUS EAH4870X2/HTDI/2G è dotata di doppia GPU AMD RV770XT e mette a disposizione onboard ben 2GB di memoria, mentre il modello ASUS EAH4870X2 TOP differisce per le frequenze operative piu’ elevate. Entrambe sono dedicate ai gamer, per vivere emozionanti esperienze di gioco e divertirsi con tutti i titoli più recenti.



Queste entusiasmati schede video sono tutte dotate, inoltre, di un innovativo sistema di raffreddamento, che consente di dissipare il calore generato in modo estremamente efficace se comparato con quello delle schede reference*. Tutte le schede video della serie ASUS EAH4870X2 sono caratterizzate, poi, da componenti di altissima qualità, che contribuiscono a garantire le massime prestazioni grafiche e la più elevata stabilità operativa. Le interferenze EMI possono essere contenute fino al 66%, mentre i nuovi DIP Spring Choke sono in grado di assicurare una temperatura di 5°-10° inferiore rispetto ai tradizionali Toroidal Coil Choke. I MOS LF PAK assicurano, inoltre, maggiore efficienza e minor calore.

Il ricco bundle che accompagna le nuove VGA comprende anche ASUS Gamer OSD, un avanzato software che consente di sfruttare al meglio tutte le potenzialità della scheda video. Sarà, in particolare, possibile guardare la TV, chattare con gli amici e registrare le proprie azioni di gioco senza dover uscire dal gioco.

Le nuove schede video ASUS dispongono, inoltre, dell’innovativa funzionalità Splendid™ Video Intelligence in grado di ottimizzare automaticamente le immagini per offrire risultati video particolarmente emozionanti, tenendo conto delle condizioni visive più favorevoli per la vista umana. Questa tecnologia garantisce durante la visione di film su PC una qualità al pari di quella offerta dalle migliori TV e si abbina perfettamente alla tecnologia AMD Avivo HD, che assicura una perfetta decodifica per riproduzioni video di elevata qualità e regala un incredibile realismo, con immagini sempre nitide e scene ottimizzate nei colori e nei contrasti.

Tutte le nuove schede video della serie ASUS EAH4870X2 sono dotate, infine, di processore grafico TeraScale, in grado di rendere le fasi di gioco ancora più coinvolgenti e sfruttare al meglio il gaming in HD, oltre a garantire la massima efficienza e fedeltà anche durante la visione di film in Blu-ray.

* Piattaforma di test
PCI-Express 16X:
MB: Maximus Extreme Rev: 2.00 BIOS: 0802
CPU: Intel Core™2 Extreme 3.00GHz (QX9650)
Memoria: 2048MB (DDR3 APACER 1333 1024M*2)
HDD: WD SATAII 300 1600AAJS
DVD-ROM: LG DVD-GSA-H55N 
Le possibilità di overclocking possono variare a seconda delle schede utilizzate
Il Punteggio al 3DMark Vantage è stato ottenuto con Extreme Preset

Le specifiche, il colore del PCB e i software in bundle sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Le nuove schede video della serie ASUS EAH4870X2 sono disponibili in Italia con prezzi al pubblico a partire da 515 Euro IVA inclusa.

- Jacopo P. -

Pubblicità