Ciao Mondo 3!

Con ADATA™ NH03 le performance degli HDD USB 3.0 esterni varcano nuovi confini.

Un nuovo HDD esterno da 3,5” arricchisce ulteriormente la famiglia di soluzioni basate su tecnologia SuperSpeed USB 3.0 di ADATA, che da oggi comprende anche quest’interessante proposta, ideale per chi opera quotidianamente con il computer e necessita dei massimi livelli di performance e sicurezza per i propri dati.

a-data

Taipei, Taiwan, 1 luglio 2010 – ADATA Technology Co., Ltd., una delle più importanti realtà del mercato mondiale delle memorie DRAM e USB flash drive, arricchisce la propria offerta di soluzioni basate su tecnologia USB 3.0 introducendo NH03, un nuovo hard drive esterno da 3,5” in grado di offrire transfer rate fino a 140 MB/s, massima affidabilità ed un look davvero accattivante.


Grazie all’abbinamento dell’interfaccia SuperSpeed USB 3.0 con il software built-in TurboHDD USB, il nuovo NH03 è in grado di assicurare prestazioni del 400% superiori rispetto a quelle dei tradizionali dischi USB 2.0 ed offrire benefici in termini di velocità e flessibilità sinora impensabili.

H-NH03-key-color-100504

Oltre ad essere incredibilmente veloce, il nuovo hard drive NH03 garantisce la massima sicurezza per i propri dati grazie alla presenza di un software di data encryption AES a 256-bit, in grado proteggere al meglio i documenti da eventuali intrusioni ed accessi non autorizzati.

Il nuovo hard drive da 3,5” SuperSpeed USB 3.0 di ADATA è, inoltre, realizzato con un innovativo sistema di dissipazione del calore, costituito da una coppia ventole collocate sulla parte frontale e su quella posteriore dell’enclosure, in grado di garantire al dispositivo una temperatura di lavoro sempre ottimale. Un pratico pulsante one-touch, posto lateralmente, permette poi di effettuare le operazioni di backup e di sincronizzazione dei dati in maniera realmente semplice e veloce, giusto con un tocco.

NH03-11627-051126

L’'originale design “a libro”, evidenziato dall’effetto nero lucido, oltre a colpire già al primo sguardo per la cura e l’eleganza, consente poi di posizionare il nuovo NH03 sia orizzontalmente che verticalmente, per adattarlo ad ogni spazio e postazione di lavoro, nonché assicurarne la massima stabilità.

Disponibile con una capacità fino a 2 TB e dotato di porta SuperSpeed USB 3.0 retro compatibile con le interfacce di precedente generazione, NH03 è una soluzione flessibile e perfetta per chi lavora e opera quotidianamente con il computer.

Gli utenti delle soluzioni storage firmate ADATA, inoltre, possono scaricare i software HDDtoGO, OstoGO e Norton Internet Security 2010 direttamente dalla sezione Assistenza del sito ADATA.

Il nuovo hard drive ADATA NH03 da 3,5”, con garanzia di 3 anni inclusa, sarà disponibile in Italia dal mese di Settembre con un prezzo indicativo al pubblico a partire da 110 euro IVA inclusa (modello da 1 TB).

Maggiori informazioni su www.adata-group.com

Pubblicità