Ciao Mondo 3!

trust_logonews  Bologna, luglio 2010 – Riprodurre e copiare file di grosse dimensioni, come video in HD o foto in alta risoluzione, a volte può ancora portare via molto tempo, anche sui PC o sui notebook più veloci. Il problema è risolto grazie al SuperSpeed USB 3.0 All-in-1 Card Reader di Trust, il dispositivo perfetto per godersi subito e senza problemi le foto e i filmini delle proprie vacanze!



image002

Questo lettore di schede di memoria "all-in-one" supporta il nuovo standard USB 3.0 ed è dunque in grado di riprodurre e copiare a grande velocità i file di grosse dimensioni. Potrai ad esempio trasferire, letteralmente in un batter d'occhio, un video in HD o un migliaio di foto dalla tua fotocamera digitale: l'USB 3.0 raggiunge infatti una velocità di trasferimento dati 10 volte superiore al precedente standard USB 2.0.

Il lettore di schede SuperSpeed USB 3.0 supporta tutte le schede di memoria più comuni, comprese le schede SDXC di ultima generazione. Il cavo USB 3.0 in dotazione garantisce un trasferimento dati ad alte prestazioni: questo vuol dire che non ci saranno più ostacoli alla quantità di video e foto che potrai realizzare in vacanza!

Il Superspeed USB 3.0 All-in-1 Card Reader è già disponibile. Per maggiori informazioni, consulta qui.

Trust SuperSpeed USB 3.0 All-in-1 Card Reader- € 29,99.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità