Ciao Mondo 3!

Una vetrina ricca di novità per SPEEDLINK alla Gamescom 2016

La Gamescom aprirà i battenti tra poche settimane, ma SPEEDLINK sta lavorando da diversi mesi ai prodotti che presenterà a coloro che visiteranno il suo stand (Business Center - Hall 2.2, Stand A022/B023) in occasione della kermesse, che si terrà come ogni anno a Colonia.

teaser coregaming

Tra le tante anticipazioni della gamescom, SPEEDLINK mostrerà una nuovissima versione del suo DECUS Gaming Mouse, che è diventato un top seller in diversi paesi. "I giocatori di tutto il mondo hanno dimostrato di apprezzare molto il nostro DECUS e non solo per la sua particolare forma ergonomica. Abbiamo, quindi, pensato di perfezionare ulteriormente questa soluzione e dotarla di nuove funzionalità, che al momento non possiamo ancora rivelare.", ha commentato Steffen Soltau, Head of Corporate Communications di Jöllenbeck GmbH. 

Parte della lineup del brand fin dagli esordi avvenuti nel lontano 1998, la gamma di joystick e i flightstick quest'anno si andrà ad arricchire con il nuovo AIRROW, uno stick che non stupirà solo per il suo "Hall sensor", ma anche per il prezzo molto aggressivo per un prodotto della sua categoria, inferiore ai ?100. 

Maggiori informazioni sul sito http://www.speedlink.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads