Ciao Mondo 3!

Trust_LogoCon il suo nuovo Tytan 2.1 Speaker Set, Trust esalta il piacere che potrai ottenere da musica, giochi e film. Un audio di prima qualità e un design elegante: il Tytan è davvero impressionante!



Il nuovo Tytan 2.1 Speaker Set è un sistema di elevata qualità, composto da due altoparlanti e un robusto subwoofer in legno per un suono estremamente fedele e un'eccellente resa dei bassi. Per avvolgerti completamente nelle sonorità dei tuoi file multimediali, il Tytan dispone di un'eccezionale potenza totale di 60 Watt.

17963-4  17963-1

Ma questo nuovo set di altoparlanti, oltre a riprodurre al meglio i suoni, è anche un piacere per la vista, perché le linee dinamiche e la finitura lucida lo rendono estremamente attraente. Inoltre estetica e semplicità vanno di pari passo grazie all'intuitività dei comandi: il volume, ad esempio, si regola tramite il pratico telecomando con filo, dotato peraltro di connettori supplementari grazie ai quali è possibile collegare un paio di cuffie o ascoltare, tramite il set di altoparlanti, i brani musicali contenuti in un iPod o lettore di mp3.

Il Tytan 2.1 Speaker Set sarà disponibile a breve. Per maggiori informazioni: Trust.com - Tytan 2.1 Speaker Set.

Prezzo consigliato, IVA compresa del Trust Tytan 2.1 Speaker Set - € 59,99

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità