• Hardware
  • Posted
  • Hits: 1129

Turtle Beach svela nuova cuffie da gioco all'E3 2015

Turtle Beach Corporation (NASDAQ: HEAR), la compagnia di tecnologia audio all’avanguardia, numero uno nell’audio gaming, ha annunciato oggi una selezione di nuove cuffie per gli ultimi sistemi gaming che verrà mostrata all’ Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles al Booth #1347 in the South Hall della L.A. Convention Center dal 16 al 18 giugno 2015. La nuova lineup include una varietà di cuffie di alta qualità che garantiscono la più immersiva e competitiva esperienza di gioco, con una gamma di caratteristiche e prezzi diversi in base alle esigenze e ai budget dei giocatori. I partecipanti all’ E3 saranno i primi a provare le EAR FORCE® Stealth 420X – le terze cuffie da gioco di licenza ufficiale Turtle Beach wireless al 100% progettate per Xbox One, le EAR FORCE PX24 cuffie gaming universali con l’innovativo amplificatore in-line EAR FORCE SuperAmp™ alimentato a batteria, le EAR FORCE Stealth 450 cuffie gaming wireless per PC con caratteristiche premium come il Superhuman Hearing™ e DTS Headphone:X 7.1 Surround Sound ed un nuovo design leggero e comodo per molte cuffie da gioco entry level. La lineup dell’azienda per l’E3, include anche nuove aggiunte alla serie di cuffie da gioco entry level EAR FORCE Recon, ognuna con un design leggero e confortevole e comodi comandi.

 

3-headsets 052615

 

 

Turtle Beach ospiterà anche una dimostrazione selezionata del suo innovativo dispositivo acustico sanitario – HyperSound Clear™, che utilizza la tecnologia audio direzionale brevettata della compagnia, per offrire un ricco suono 3D agli ascoltatori per migliorare la chiarezza del suono e del parlato per le persona con perdita dell’udito – per un’esperienza di ascolto e di intrattenimento chiara e nitida mentre si guarda la TV, si gioca ai videogames o si ascolta la musica.

 

HS Product-0025

 

“2015: continuiamo sulla strada di leadership nella produzione di cuffie da gioco”, ha dichiarato Juergen Stark, CEO, Turtle Beach Corporation. “Alla fine dello scorso anno siamo stati i pionieri della categoria di cuffie da gioco completamente wireless per Xbox One con il lancio delle Stealth 500X, che continuano ad essere uno dei best seller di quest’anno. Stiamo continuano su questa scia, con le cuffie wireless con più pre-order – le Elite 800X ed ancora con le odierne annunciate Stealth 420X, le nostre terze cuffie completamente wireless per Xbox One con una serie di caratteristiche di alta qualità.”

Stark ha continuato: “ Stiamo anche per svelare otto nuove cuffie da gioco di alta qualità con caratteristiche innovative come l’amplificatore in-line SuperAmp delle PX24 alimentato a batteria che offre un suono potente da qualsiasi jack standard di cuffia e aggiunge caratteristiche come il surround sound e il nostro magnifico Superhuman Hearing. Non vedo l’ora che le persone possano sperimentare l’ HyperSound Clear, che siamo certi cambierà, quando verrà lanciato entro la fine dell’anno,  il modo in cui le persone con perdita dell’udito e le loro famiglie ed amici, si godranno gli ultimi spettacoli a casa. Se avete o conoscete qualcuno con perdita dell’udito o semplicemente volete vedere l’ultima tecnologia innovativa, non c’è nient’altro di simile disponibile e dovete sentire per crederci.”

 

I partecipanti che si fermeranno al booth di Turtle Beach Corporation all’E3, potranno dare un primo sguardo alla nuova lineup del 2015delle cuffie da gioco in arrivo questo inverno, tra cui:

  • EAR FORCE Stealth 420X Wireless Xbox One Gaming Headset – Le EAR FORCE Stealth 420X sono le terze cuffie da gioco di licenza ufficiale Turtle Beach wireless al 100% progettate per Xbox One. Le Stealth 420X sono completamente wireless sia per il gioco che per le chat audio, il che significa nessun cavo al controller o Xbox One, e dispongono di altoparlanti rimbombanti da 50mm e un design aggiornato con auricolari traforati e rivestiti in ecopelle per un maggior comfort. Le Stealth 420X includono un microfono regolabile e removibile ad alta sensibilità con il Mic Monitoring e la possibilità di separare e controllare il volume di gioco e chat. Inoltre, le Stealth 420X sono fornite di quattro audio programmati e una batteria ricaricabile che garantisce prestazioni fino a 15 ore di utilizzo per lunghe sessioni di gioco con Xbox One. Il lancio delle EAR FORCE Stealth 420X è programmato per il 18 luglio.

 

STEALTH-420X ANGLE WITH-MIC

 

  • EAR FORCE PX24 Amplified Multiplatform Gaming Headset – costruite sul design delle cuffie Turtle Beach best-seller, X12 e PX22, le EAR FORCE PX24 sono cuffie da gioco multipiattaforma per PlayStation 4, Xbox One*, PC e dispositive mobile/tablet ed includono il nuovissimo amplificatore in-line EAR FORCE SuperAmp alimentato a batteria che offre alti nitidi e bassi tonanti agli altoparlanti da 50mm delle PX24. Il SuperAmp include anche comodi comandi a sfioramento che consento agli ascoltatori di sintonizzare le cuffie alle loro piattaforme da gioco preferite e fornisce inoltre accessori audio come Superhuman Hearing, Variable Bass Boost, Turtle Beach Virtual Surround Sound e diversi Mic Monitoring per tutte le piattaforme. Le PX24 includono anche un microfono regolabile ad alt sensibilità.

 

PX24 ProductPhotoA  PX24 SuperAmp

 

  • EAR FORCE Stealth 450 Wireless Surround Sound PC Gaming Headset – cuffie da gioco per PC completamente wireless con larghi altoparlanti da 50mm, le EAR FORCE Stealth 450 includono DTS Headphone:X 7.1 Surround Sound e modalità DTS Surround Sound personalizzabile in abbinamento a quattro audio preprogrammati Turtle Beach per immergere ulteriormente i fans nei loro giochi preferiti, film e musica. Le Stealth 450 includono anche Superhuman Hearing, che dà ai giocatori il vantaggio competitivo di sentire i nemici prima che siano visibili, ma anche il Variable Mic Monitoring, un microfono regolabile performante ad alta sensibilità che può essere rimosso quando si guardano i film o si ascolta la musica e una batteria ricaricabile che garantisce 15 ore di utilizzo.

 

Stealth 450 ProductPhoto A

 

  • EAR FORCE Recon 60P Gaming Headset – Una cuffia da gioco digital stereo amplificata sia per PlayStation 4 e PlayStation®3, le EAR FORCE Recon 60P si inseriscono direttamente in una porta USB e sono dotate di altoparlanti da 40mm e un nuovissimo design per un maggiore comfort. Le Recon 60P sono dotate di un microfono super sensibile regolabile e removibile, oltre a Mic Monitoring e un comodo volume in-line e controlli Mic Mute ed è compatibile con tutte le piattaforme per Xbox One*, PC, Mac e dispositivi mobile/tablet oltre che per PS4™ e PS3™.
  • EAR FORCE Recon 50 / Recon 50X / Recon 50P Gaming Headsets – La serie di cuffie EAR FORCE Recon 50 sono compatibili con tutte le piattaforme per PC e Mac, Xbox One, PlayStation 4 e dispositivi mobile/tablet, e sono caratterizzati da un nuovo design ultra leggero con altoparlanti da 40mm costruiti per un suono favoloso e un comfort prolungato. Le Recon 50/50X/50P sono dotate di un microfono regolabile e removibile ad alta sensibilità e un utile controllo del Volume e Mic Muting. Le Recon 50 includono anche un adattatore PC-Y universal per PC, Mac e compatibile con mobile/tablet.
  • EAR FORCE Recon 30X Chat Headset – basate sugli originali auricolari su misura per la chat,  le EAR FORCE Recon 30X di Turtle Beach sono cuffie da chat con licenza ufficiale per Xbox One, che funzionano anche con PlayStation 4, PC, Mac e dispositivi mobile/table. Le Recon 30X sono dotate di un microfono regolabile e removibile ad alta sensibilità e un utile controllo del Volume e Mic Muting e includono un unico speaker drive 40mm con un design che consente ai giocatori di sentire l’audio del gioco con entrambe le orecchie per una migliore esperienza audio.

Oltre alla nuovissima linea di cuffie da gioco, Turtle Beach Corporation, mostrerà anche il suo innovativo dispositivo acustico sanitario HyperSound Clear. La tecnologia HyperSound è un approccio nuovo alla distribuzione del suono che utilizza pannelli sottili per generare un fascio di ultrasuoni che trasportano l’audio tramite l’aria. I pannelli trasmettono il suono in uno stretto, controllato raggio, molto simile al modo in cui una torcia dirige un fascio di luce. Quando un individuo entra nel raggio, sente un audio 3D immersivo, simile ad indossare una cuffia audio sourround. Gli altoparlanti HyperSound Clear hanno dimostrato di migliorare la chiarezza del suono e la capacità di parola in soggetti che hanno perso l’udito.

 

Recon E32015

 

Per ulteriori informazioni sulle cuffie da gioco e gli accessori Turtle Beach, visitate www.turtlebeach.com/E32015 e seguite Turtle Beach su Facebook, Twitter e Instagram. Per ulteriori informazioni su HyperSound, visitate  www.hypersoundhearing.com.