Ciao Mondo 3!

Turtle Beach Corporation, società di tecnologia audio all'avanguardia, numero uno nell’audio gaming, ha superato il miliardo di fatturato globale generato dalle cuffie gaming, da quando è entrata nel business circa un decennio fa. Inoltre, i recenti lanci delle sue cuffie da gioco della serie Recon segnano il completamento del proprio portfolio leader per Xbox One e PlayStation® 4, con prodotti di alta qualità, ricchi di funzionalità per ogni fascia di prezzo e che si rivolgono sia agli hardcore gamer che ai giocatori occasionali.

 

turtle beach logo

 


Da quando l’intera gamma di cuffie Turtle Beach è disponibile presso i punti vendita, le rilevazioni NPD si novembre 2015 dei dati U.S. Retail * mostrano una forte ricezione del brand durante il periodo più intenso dell'anno, in cui la società genera la maggior parte dei propri ricavi. Gli aspetti salienti dell’anno sono: quattro su cinque delle cuffie da gioco più vendute da terzi (per fatturato) sono Turtle Beach; le Ear Force ® XO One sono le cuffie più vendute per Xbox e sono le migliori cuffie vendute da terzi per fatturato;  le Ear Force Stealth 400 sono la cuffie più vendute da terzi (per fatturato) per PS4™. Inoltre, le cuffie della serie Recon di Turtle Beach, che sono arrivate a scaffale tra metà settembre e metà ottobre, hanno avuto un’ottima performance. LeEar ​​Force Recon 50X e le Ear Force Recon 30X sono due delle prime cinque cuffie best-seller Xbox One a meno di $ 50 per il mese di novembre, sulla base dell’ASP (prezzo medio di vendita) di novembre 2015, mentre le Ear Force Recon 60P e le Ear Force Recon 50P sono già il secondo e il terzo headset più venduto per PS4 nel mercato a meno di $ 50 per il mese di novembre, sulla base dell’ASP di novembre.

"Con i nostri ultimi prodotti disponibili presso i punti vendita prima delle feste, abbiamo completato il passo finale nella nostra transizione di prodotto verso le console di nuova generazione, e la forte ricezione da parte dei giocatori e rivenditori ha ripagato gli sforzi compiuti.", afferma Juergen Stark, Amministratore Delegato di Turtle Beach Corporation. "Considerando la varietà di prodotti che abbiamo creato sia in termini di punti prezzo che di caratteristiche, oltre alle importanti innovazioni, quali per esempio l’essere stati i primi ad offrire cuffie 100% wireless per Xbox One, l’avere introdotto il DTS X 7.1 Surround Sound nelle cuffie da gioco, e l’avere creato il preset audio Superhuman Hearing™, siamo orgogliosi di offrire cuffie che consentono ai giocatori un’esperienza più immersiva e un vantaggio competitivo. Sentite tutto ... per sconfiggere tutti! "

Sul fronte internazionale, Turtle Beach ha anche fatto progressi significativi in Germania e nel Regno Unito. Secondo le ultime informazioni da GfK / GfK Chart-Track **, la società è leader nel mercato di cuffie per console in entrambi i territori. Inoltre, MCV UK ha pubblicato i risultati del loro 2015 Annual Retail Survey, e Turtle Beach è stato riconosciuto per il secondo anno di fila come produttore di periferiche di migliore qualità. Per il sondaggio MCV, sono stati coinvolti più di 130 diversi negozi di videogiochi in tutto il Regno Unito, sia indipendenti che grandi catene, e il 28% dei negozi ha nominato la società come marchio di accessori di migliore qualità,  percentuale in crescita del 27% nel 2014 .


Per ulteriori informazioni sugli ultimi Turtle Beach cuffie da gioco e accessori, visitate il sito www.turtlebeach.com e seguite Turtle Beach su Facebook,Twitter e Instagram.

Pubblicità