Ciao Mondo 3!

Tt eSPORTS svela VENTUS: il mouse ambidestro

Tt eSPORTS ha da poco annunciato il nuovo mouse da gaming VENTUS. Il nuovo mouse proposto da Tt eSPORTS è il primo della serie gaming per ambidestri. Il layout del VENTUS permette una presa sia palm che claw grip quindi rende il mouse una scelta polivalente per molti videogiocatori. Il Tt eSPORTS è dotato di un sensore AVAGO Laser con risoluzione fino a 5700 DPI abbinato a switch OMRON per durare nel tempo ed assicurare innumerevoli click senza problemi di sorta. Il VENTUS è dotato di 7 tasti programmabili per sfruttare fino a 5 profili con per un massimo di 35 macro programmabili.

 

Tt eSports VENTUS 02

 

 

Il VENTUS ha anche un design molto aggressivo con una griglia esagonale sulla parte superiore ed un LED rosso con relativo logo del brand sotto di essa. L'apertura a nido d'ape permette inoltre di facilitare il passaggio di aria e impedire la sudorazione della mano. 

 

Tt eSports VENTUS 01  Tt eSports VENTUS 03

 

Il Tt eSPORTS VENTUS sarà commercializzato ad un prezzo di circa 40 dollari e disponibile da Agosto in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina del prodotto: http://www.ttesports.com/productPage.aspx?p=149&g=ftr#.U8jF0W34JKg

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads