Ciao Mondo 3!

trust_logonewsTrust presenta due nuovi mouse dedicati ai videogiocatori, dalle caratteristiche esclusive e ad un prezzo assolutamente concorrenziale. Si tratta del GXT 32 Gaming Mouse e del GXT 32s Gaming Mouse.


Bologna, luglio 2011 – Per sopravvivere nelle fasi più calde della "battaglia", al giorno d'oggi è virtualmente obbligatorio disporre di un mouse per gaming dalle caratteristiche avanzate. Dato che puoi assicurarti la vittoria soltanto con il massimo controllo, Trust ha sviluppato due prodotti in grado di soddisfare le esigenze più elevate dei gamer.

17581-GXT_32s_Gaming_Mouse-Extra2 

 

 

Il GXT 32 Gaming Mouse e il GXT 32s Gaming Mouse sono le novità più recenti dell'assortimento Trust dedicato al gaming: sviluppati appositamente per trascinarti verso la vittoria anche nelle circostanze più estreme, questi mouse sono dotati di un motore a tecnologia BlueSpot estremamente accurato e potente per un controllo preciso anche in caso di manovre molto rapide. La tecnologia BlueSpot consente ai due mouse di funzionare pressoché su qualsiasi superficie, mentre il design ergonomico e gli inserti in gomma garantiscono sempre una presa sicura, rendendoli particolarmente adatti anche alle sessioni di gioco prolungate.

17530-GXT_32_Gaming_Mouse-top17530-GXT_32_Gaming_Mouse-visual
GTX 32 Gaming Mouse
17581-GXT_32s_Gaming_Mouse-top
17581-GXT_32s_Gaming_Mouse-visual 

GTX 32s Gaming Mouse

 

Per ottenere i punteggi più elevati, i mouse GXT 32 si possono configurare a piacere tramite nove tasti programmabili e il selettore DPI con apposito indicatore LED, che permette di selezionare la risoluzione a 800, 1.600 o 2.400 dpi durante il gioco. Grazie alla memoria integrata, inoltre, i profili di gioco salvati possono essere attivati con un semplice clic, per superare agevolmente qualsiasi ostacolo si frapponga fra te e la vittoria.

 

alt

I nuovi mouse per gaming di Trust saranno disponibili fra breve ad un prezzo consigliato di 24,99€. 
Maggiori informazioni su www.trust.com/17530 (GXT 32 Gaming Mouse) e www.trust.com/17581 (GXT 32s Gaming Mouse). 

Press Release
Redazione XtremeHardware 

 

Pubblicità