Ciao Mondo 3!

Toshiba presente i notebook Satellite serie L, Satellite serie P e Qosmio

Indice articoli

toshiba_logoCon l'ingresso di nuove soluzioni hardware, Toshiba rinnova la propria offerta di notebook, introducendo nuovi portatili delle Satellite serie L, Satellite serie P e serie Qosmio.

Pubblicità





Satellite L830/L850


Dedicato all'entertainment digitale, grazie alla presenza di schermi TruBrite ed audio SRS Premium HD Sound Enhancement, la nuova serie L è composta dai Satellite L830, display da 13,3", Satellite L850, da 15,6", e Satellite L870, da 17,3".
Le piattaforme integrate saranno fornite da Intel con Ivy Bridge e da AMD con processori APU.


Sat_L830_bla_Prod_Full_Feb12_03


Di seguito il comunicato Toshiba:

Milano, 12 aprile 2012 – Toshiba Europe GmbH presenta la nuova serie Satellite L, progettata sia per la fruizione di contenuti multimediali in alta qualità che per offrire la massima potenza. La serie Satellite L, con CPU di ultima generazione, è disponibile in diversi modelli che si distinguono in base a tre dimensioni dello schermo. Satellite L830 con un display da 33,8 cm (13,3”) è pensato per chi cerca un notebook per l’entertainment da portare sempre con sé, leggero e potente. Satellite L850 da 39,9 cm (15,6”) è un notebook versatile per l’entertainment e offre un equilibrio perfetto tra portabilità e dimensioni dello schermo, ideale sia per lavorare che per la visione di video. Satellite L870 è la prima scelta per gli utenti che cercano un ampio schermo da 43,9 cm (17,3”) per il piacere della visione widescreen.

La nuova serie Satellite L è disponibile in diversi colori, sia opachi che lucidi, e in un elegante case con superficie in alluminio spazzolato (per i modelli: L855/L855D, L875/L875D) e sarà distribuita in Europa nel secondo trimestre del 2012.

 

Tutto quello che serve per l’entertainment
La serie Satellite L ha tutto quello che serve per vivere un’esperienza multimediale potente. I notebook integrano brillanti schermi TruBrite® ad alta definizione e speaker stereo, che supportano la tecnologia SRS Premium HD Sound Enhancement per un surround audio coinvolgente. I nuovi notebook integrano la tecnologia di miglioramento della qualità dell’immagine, Toshiba Resolution+. La tecnologia Resolution+ permette di convertire qualsiasi contenuto multimediale (anche contenuti su supporti DVD, Blu-ray) e qualsiasi video a definizione standard in alta definizione, migliorandone colori e nitidezza in tempo reale (disponibile a seconda del modello). 

Connessione ad alta velocità per massimizzare lo scambio dei dati 
I nuovi notebook integrano un’ampia selezione di porte e interfacce per rispondere a ogni esigenza. Garantiscono un accesso ad alta velicità alle reti via Gigabit Ethernet o WLAN e integrano le porte USB 3.0 con una velocità di trasferimento dati pari a 5Gbit/s, che è circa 10 volte superiore rispetto a una USB 2.0. Inoltre, i modelli della serie Satellite L sono dotati di Bluetooth 4.0. Questo nuovo standard Bluetooth può gestire diversi device dal pc utilizzando settaggi differenti: per esempio, si può sincronizzare i dati da uno smartphone utilizzando una velocità di trasferimento dati inferiore che assicura però un maggior risparmio energetico; oppure si può utilizzare una sincronizzazione dei dati con una velocità di trasferimento maggiore, fino a 24Mbit/s, per file pesanti, come le immagini, video, ect. 
I nuovi notebook della serie Satellite L possono essere collegati alla TV via HDMI per visualizzare video in tutta comodità nel proprio salotto su uno schermo più ampio.

 

 

Gli accessori perfetti per la nuova serie di notebook Satellite L
Toshiba offre un’ampia selezione di accessori per aumentare le possibilità d’uso del proprio notebook. La docking station USB dynadock™ U3.0 permette di collegare in modo semplice i notebook alle periferiche usate più frequentemente, come mouse, monitor o hard disk esterno grazie a un solo cavo USB. Chi preferisce il mouse per navigare attraverso il menu, può scegliere tra diversi modelli che rispecchiano il design del notebook. Inoltre, Toshiba offre tre linee di borse per PC. La linea Essential è composta da borse e zaini dal design funzionale ed elegante. La linea Advantage comprende trolley e zaini, offrendo il giusto mix tra qualità, eleganza e funzionalità. Gli utenti che cercano una borsa con un design unico e realizzata con materiali pregiati possono scegliere la linea Premium.

 




Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads