Ciao Mondo 3!

Toshiba Electronics Europe (TEE) a distanza di poche settimane dalla presentazione della serie VX500 (QUI) presenta anche la nuova serie OCZ TL100. La nuova serie è anch'essa destinata agli utenti che cercano un Upgrade del proprio comparto Storage o Notebook con qualcosa di più veloce e affidabile contenendo sempre il prezzo di acquisto.

OCZ TL100

La nuova serie TL100 offre un desgin leggermente più curato proprio come i precedenti modelli. Internamente però la nuova serie è stata dotata di memorie TLC, al posto di quelle MLC della serie VX500, per far fronte al prezzo a cui viene proposto nonchè per un buon bilanciamento di prestazioni e affidabilità.

Parlando di prestazioni la serie OCZ TL100 offre valori sequenziali in Lettura/Scrittura di 550 MB/s and 530 MB/s e valori random Lettura/Scrittura di 85,000 and 80,000 IOPS, nel test 4KiB che si traducono anche in una richiesta energetica ridotta per colori che li monteranno in Notebook.

Paul Rowan, General Manager di Toshiba Electronics Europe sintetizzando afferma anche come un prodotto ''Value'' non indichi necessariamente un sacrificio in termini di prestazioni e affidabilità. 

La serie OCZ TL100 di Toshiba sarà disponibile in tagli da 120GB a 240GB e con ben 3 Anni di Garanzia. Come notiamo dunque i tagli e capacità disponibili saranno in relazione ad un utilizzo di immediato Upgrade del disco di sistema.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina: https://www.ocz.com/eu/ssd/tl100

 

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità