Ciao Mondo 3!

Toshiba annuncia la nuova serie OCZ VX500

Toshiba Electronics Europe (TEE) ha annunciato da poco la nuova serie di SSD OCZ VX500. La nuova serie di SSD punta alla fascia mainstream desktop e notebook dove gli utenti cercano un prodotto affidabile e veloce tanto da velocizzare la propria macchina. Anche la nuova serie VX500 offre valide prestazioni in Endurance Mode che rendono il drive anche affidabile nel tempo. Il valore dichiarato varia, in base ai tagli, da 74 a 592 TBW. Valore ideale per chi sfrutta intensamente l'SSD con applicativi di produttività digitale, videogames e molto altro ancora.

OCZ VX500

Gli OCZ VX500 si caratterizzano anche per l'adozione di NAND Flash MLC di produzione, ovviamente,Toshiba. Valori sequenziali in Lettura/Scrittura di 550 MB/s and 515 MB/s e valori random Lettura/Scrittura di 92,000 and 65,000 IOPS, nel test 4KiB. 

Disponibili in tagli da 128GB a 1024GB con garanzia di ben 5 anni (Advanced Warranty Program). Non manca in bundle una copia di Acronis® TrueImage per trasferire in tutta sicurezza i precedenti dati nel nuovo SSD.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads