Ciao Mondo 3!

Thrustmaster presenta una replica autentica del volante della Ferrari 150° Italia

thrustmaster_logoMentre la stagione di Formula 1 sta per imboccare il rettilineo finale, Thrustmaster invita l’intera community del simulatore di corse T500 RS all’interno dei paddock di Formula 1, presentando il Ferrari F1 Wheel Add-On. Un volante rimovibile e una replica a dimensioni reali del volante della Ferrari 150° Italia.



Grazie al Ferrari F1 Wheel Add-On, i possessori del T500 RS potranno ora entrare nel mondo delle corse automobilistiche per eccellenza: la Formula 1! La temperatura sale in fretta, ora che il campionato entra sul rettifilo finale e Codemasters® presenta il gioco Formula 1 2011.

Il Ferrari F1 Wheel Add-On è una replica a dimensioni reali, e rimovibile, del volante con cui è equipaggiata la Ferrari 150° Italia. Progettato per agganciarsi alla base del volante T500 RS (*), offre la precisione e la potenza necessarie per vivere un’esperienza di guida unica. Il sistema di aggancio Thrustmaster Quick Release permette agli utenti di inserire il volante sulla base del T500 RS con semplicità, in pochi secondi. Questo concetto innovativo consente, a tutti i possessori della base per volanti Serie RS, di beneficiare di specifici volanti, per godere di un totale realismo in tutti i tipi di corse.

FerrariF1WheelAdd-On



Il Ferrari F1 Wheel Add-On è caratterizzato da un frontalino in metallo rinforzato e serigrafato, che garantisce solidità e inerzia ottimali, leve del cambio sequenziali Push & Pull in metallo serigrafato installate direttamente sul volante - come da tradizione F1 - e impugnature rivestite in gomma.

La grande dotazione di serie – pulsanti rotanti, interruttori e pulsanti azione – garantisce una qualità di livello professionale, permettendo a ogni pilota di effettuare accurate regolazioni in base al proprio stile di guida e alle condizioni del tracciato. Il volante offre due selettori rotanti (per ottimizzare il set-up della macchina direttamente in pista), otto pulsanti a pressione (con una pressione di 6,5 N a doppia tacca), tre selettori metallici da 4,5 N con 3 diverse posizioni, oltre a una funzione di ricentraggio automatico, due D-Pad a 8 direzioni da 2,5 N e due leve del cambio up/down.

In termini di compatibilità di sistema, sono disponibili 2 modalità di gioco: una modalità Normale compatibile con PC e PS3™ (che propone 13 pulsanti azione, 3 D-Pad e 17 funzioni programmabili) e una modalità Avanzata compatibile con PC (che offre 25 pulsanti azione, un D-Pad e 29 funzioni programmabili).

Il Ferrari F1 Wheel Add-On è disponibile al prezzo al dettaglio consigliato di €149,99 tasse incluse.

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads