Ciao Mondo 3!

ThermaltakeLogoThermaltake, marchio leader di componenti per PC DIY (Do It Yourself) e Tt eSPORTS, machio leader di accessori per il gaming, saranno presenti all’undicesima edizione del ROMICS: la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione e i games, presso la nuova fiera di Roma dal 29 Settembre al 2 Ottobre 2011.











Al padiglione 12, dove è situato lo stand, sarà possibile trovare la gamma dei prodotti Thermaltake composta da case, alimentatori, sistemi di raffreddamento ad aria e a liquido. Si potrà anche toccare con mano il pluripremiato Level 10 GT nelle due nuove limited edition: quella “ Snow”, che dona al case un aspetto elegante e raffinato grazie al colore bianco e quella “ LCS” ( Liquid Cooling Sistem ), integrato. Anche il nuovo case Chaser MK-I è adesso disponibile nella versione “ LCS” per raffreddare anche i sistemi più “estremi”.

All’evento saranno a disposizione del pubblico alcune postazioni gioco realizzate dal Partner Tecnocomputer e tutti potranno provare le periferiche Tt eSPORTS: tastiere, mouse, mouse pad e cuffie, per vivere un’ esperienza di gioco indimenticabile. All’interno del nostro Stand, sempre organizzata da Tecnocomputer, sara’ disponibile un’area Commerce per permettere ai visitatori che lo desiderano, di acquistare i prodotti Thermaltake e Tt eSPORTS.

Tt eSPORTS vuole fornire prodotti all’avanguardia per giocatori professionisti e amatori, progettati da giocatori per giocatori, con lo scopo di vincere anche le più difficile “cyber-battaglie on line”, grazie alle “armi” più competitive oggi presenti sul mercato.

I componenti della squadra Tt eSPORTS saranno presenti all’evento e risponderanno ad ogni domanda sui prodotti che usano regolarmente e che li hanno aiutati a raggiungere le vette delle classifiche dei diversi giochi come Starcraft 2, Call Of Duty Black OPS, Call of Duty Modern Warfare 2 e League of Legends.

Al Romics 2011 sarà possibile avere lo “streaming LIVE” dello stand e del padiglione. L’evento sarà visibile sul sito www.team-thermaltake.it .

Thermaltake e Tt eSPORTS vi aspettavo al Romics 2011 con le novità dal mondo dell’informatica e del gaming.


Per maggiori informazioni sui prodotti visita www.thermaltake-italia.it e www.ttesports.it
Per informazioni sulla nostra squadra visita www.team-thermaltake.it
Siamo presenti su Facebook al link http://www.facebook.com/pages/Thermaltake-Italia/182443185133306

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità