• Hardware
  • Posted
  • Hits: 859

Thermaltake presenta il nuovo Toughpower XT 1275W 80 Plus Platinum

thermaltake_logoThermaltake Technology, leader nella produzione di componenti per computer, annuncia il nuovo modello di alimentatore della serie Toughpower XT da 1275W certificato 80 Plus Platinum. Le particolari caratteristiche come il Circuito Full Bridge & LLC ed il nuovo circuito PFC, portano l'efficienza della PSU fino al 94% e la rendono stabile ed affidabile. Questo consente di risparmiare sulla bolletta elettrica e di rispettare l’ambiente, diminuendo l’emissione di CO2.








Il nuovo Toughpower XT 1275W 80 Plus Platinum, con la sua doppia uscita da +12V e con i condensatori giapponesi elettrolitici e solidi di alta qualità, supporta le più recenti soluzioni multi-grafiche come 4-way CrossFireX™ ed Nvidia SLI™.I connettori PCI-Express sono cablati con cavi “ heavy-gauge” da 16 AWG (pari a 1,290 mm di diametro) per ridurre la resistenza, incrementano l’efficienza ed agevolano il passaggio della corrente.

La certificazione 80 Plus Platinum rende il nuovo Toughpower XT 1275W perfetto per i professionisti, gli amanti del DIY (Do It Yourself) e per gli “hardcore gamers” che necessitano di componenti “avidi” di potenza. Perfetto anche per l’overclocking.

01

09


Lo " Smart Fan Control Circuitry" offre tre distinte modalità di funzionamento : " fanless mode", " silent mode" e " cooling mode". Il Toughpower XT 1275W regola automaticamente il mode della ventola da 14cm “dual ball bearing” e la sua velocità a seconda della temperatura. Questa nuova tecnologia, non solo ottimizza la dissipazione del calore, ma è anche la scelta più silenziosa per il sistema perché regola il numero di giri della ventola in base all’effettiva necessità, prolungando la vita media del prodotto.

Gli alimentatori tradizionali solitamente non segnalano il loro stato di funzionamento e non permettono di prevenire problemi anche gravi. La serie Toughpower XT utilizza un indicatore S.P.T. che visualizza la modalità Standby, il segnale di corretta erogazione di potenza( PG signal) e la Temperatura della PSU, fornendo un monitoraggio in tempo reale . Inoltre il Toughpower XT 1275W 80 Plus Platinum è corredato di cavi modulari che migliorano il flusso dell’aria e riducono il disordine all’interno del case.

Il nuovo Toughpower XT 1275W offre alte prestazioni ed efficienza, fornendo un erogazione stabile e migliorando la funzionalità dell’intero sistema.

Per maggiori informazioni sul nuovo Toughpower XT 1275W 80 Plus Platinum visita Thermaltake Italia

Press Release
Redazione - XtremeHardware