Ciao Mondo 3!

Thermaltake presenta il nuovo Commander MS-I Snow Edition

thermaltake_logoThermaltake, marchio leader nel settore DIY (Do It Yourself) , è lieta di annunciare l’arrivo del nuovo case mid-tower Commander MS-I Snow Edition.



Il nuovo Commander MS-I Snow Edition è compatibile con le “long graphic card” di ultima generazione come NVidia GTX590 and AMD Radeon HD6990. Grazie al “cable-management” è possibile far passare i cavi nella paratia dietro la scheda madre per avere un case più ordinato e per favorire la ventilazione al suo interno.

ms-i_snow_edition_1


Sul pannello frontale, per un facile e rapido utilizzo, sono presenti due porte USB: una 3.0 (internal 19pin) e l’altra 2.0, oltre all’accesso audio HD per il microfono e le cuffie. Commander MS-I Snow Edition ha in dotazione una ventola con LED blu da 12 cm, posizionata nella parte posteriore del case per favorire il flusso d’aria in uscita ed è predisposto per il montaggio di altre tre ventole opzionali. Thermaltake Commander MS-I offre un totale di 9 bay “Tool-free”, per lo stoccaggio dei dati e 7 slot di espansione.

ms-i_snow_edition_2  ms-i_snow_edition_3

La base del case Commander MS-I Snow Edition, grazie ai suoi piedini, è rialzata per permettere un maggiore flusso d’aria all’alimentatore (ATX PSII opzionale) che trova posto alla base del case. Per evitare danni al PSU, causati dalla polvere, è presente un filtro removibile di facile pulizia.

Press Release
Redazione XtremeHardware

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads