• Hardware
  • Posted
  • Hits: 741

Thermaltake presenta il nuovo cabinet New Soprano

Tags: thermaltakeCASEcabineteditionmid towernew sopranosopranosnow

Thermaltake annuncia l'introduzione del case mid tower New Soprano, adatto a chi ricerca un certo stile di eleganza senza trascurare la qualità del prodotto.

 

Thermaltake new soprano 01

Il cabinet New Soprano è disponibile in colorazione totalmente nera, oppure, in versione Snow Edition, bianca, ma con interni neri; il pannello frontale è comunque in alluminio spazzolato. Il case misura 460 x 220 x 510 mm, supporta schede madri dal formato ATX e micro ATX, dissipatori per CPU alti fino a 175mm e schede video lunghe fino a 315mm.

 

Thermaltake new soprano 03

 

Frontalmente è possibile accedere a bay da 5,25" e uno da 3,5". Sono disponibili altri cinque alloggi interni da  3,5" e 2,5" per le unità HDD / SSD e un docking station hot swap esterno 3,5" / 2,5". Per il miglior confort acustico, il case è dotato di un materiale insonorizzante.

 

Thermaltake new soprano 02

 

Per il sistema di ventilazione sono presenti due ventole; una posta in aspirazione frontalmente da 20 cm con LED blu (600 rpm, 13 dBA) e una posta in estrazione posteriormente da 12 cm (1000 rpm, 16 dBA). Sono presenti tre fori, sopra la ventola da 12cm, per il passaggio dei tubi per un sistema di raffreddamento a liquido. 

Per le connessioni I/O sono disponibili due porte USB 3.0, due USB 2.0 e due connessioni audio jack da 3,5mm.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Thermaltake.com.