Ciao Mondo 3!

thermaltake_logonews
 Thermaltake Technology, marchio leader nel settore per componenti per PC ed alimentatori, annuncia i nuovi modelli della pluripremiata e famosa serie di PSU Toughpower Grand da 850W, 1050W e 1200W. Incrementando il numero dei modelli presenti , Thermaltake vuole venire incontro alle esigenze dei power-users e degli atleti di eSPORTS che necessitato di maggiore potenza per le schede grafiche e per le  CPU multi-core, essenziali per i giochi di nuova generazione.


 


Toughpower Grand 1050W e 1200W forniscono una corretta stabilità anche con quadruple-SLI/CrossFireX perché utilizzano due uscite da +12V che limitano fluttuazioni di corrente. La serie, certificata 80 PLUS Gold, garantisce all’utente un alimentatore eco-friendly con più del 93% di efficienza al 50% del carico ed un PFC attivo di 0.95. Queste caratteristiche fanno sì che il consumo di energia elettrica sia ridotto con conseguente risparmio sulla bolletta.  

Componenti di alta qualità sono indispensabili per applicazioni high-end e a tale proposito i PSU sono stati testati per utilizzi intensi a 50°C così da assicurare durata nel tempo. I condensatori Giapponesi elettrolitici e allo stato solido resistenti fino a 105° sono i componenti di base della serie Toughpower Grand. Inoltre, il convertitore DC-DC di moduli da +3.3V e +5V assicura un basso A/C ripple ed una maggiore stabilità al sistema. Per ottenere una maggiore efficienza e per ridurre al minimo il calore generato, la serie di alimentatori Toughpower Grand utilizza 3oz di rame nel suo PCB. 

Il sistema “FanDelayCool” permette alla ventola da 14 cm (con pale a forma di petalo) di continuare a raffreddare i componenti per 15-30 secondi dopo lo spegnimento del sistema, prolungando la vita media del PSU.

Un doppio set di guarnizioni antivibrazioni rende il Toughpower Grand estremamente silenzioso . La serie Toughpower Grand si distingue tra gli altri alimentatori presenti sul mercato per le sue alte prestazioni e per la sua stabilità, permettendoti di creare una macchina da gioco perfetta. 
Garanzia 7 anni
MTBF 120mila ore
Disponibile dal mese di Aprile

toughpower_grand 
Per maggiori informazioni sui nuovi modelli Toughpower Grand 850W / 1050W / 1200W  visita: http://www.thermaltake-italia.it/a/2232/alimentatori-toughpower-grand.aspx


Ghiltanas XHStaff  

 

Pubblicità