Ciao Mondo 3!

Thecus Technology Corp. annuncia il nuovo NAS W2810PRO, una proposta che va ad arricchire la famiglia di soluzioni della Multinazionale basate su Windows Storage Server 2012 R2 Essentials. Equipaggiato con il processore quad-core Intel® Celeron ™ N3160 e 4 GB di RAM DDR3, il nuovo W2810PRO è ideale per studi professionali e aziende che sono alla ricerca di una soluzione storage performante e affidabile, in grado di offrire anche servizi di classe enterprise e con cui condividere e gestire i file in modo semplice e sicuro.

W2810PRO left

Grazie anche alla semplicità con cui può essere integrata con le principali soluzioni cloud-based Microsoft, tra cui Office 365 e Microsoft Azure Backup, questa nuova proposta firmata Thecus può essere inserita in tempi rapidissimi all'interno d’infrastrutture basate su piattaforma Windows, consentendo agli utenti che già hanno familiarità con quest’ambiente di sfruttarne subito al meglio i servizi.

Un performante drive SSD embedded da 60 GB, destinato a ospitare il sistema operativo Windows, e 2 bay per HDD, che consentono di arrivare a offrire una capacità di storage totale fino a 16 TB, permettono al nuovo Thecus W2810PRO di avere tutte le carte in regola per soddisfare al meglio le esigenze di piccole imprese e studi professionali.

W2810PRO back

Windows Storage Server Essentials, infatti, offre una serie di servizi e funzionalità pensate per rispondere ai bisogni di organizzazioni di tutte le dimensioni, come, ad esempio, la deduplicazione dei dati che, riducendo la necessità di spazio di storage richiesta dai backup, permette di velocizzarli ed effettuarli con maggior frequenza, a tutto vantaggio della sicurezza.

Thecus W2810PRO, infine, offre il supporto nativo alle Active Directory e la possibilità di accesso remoto tramite l'applicazione P2P, Orbweb.me. Ulteriori possibilità di personalizzazione sono poi assicurate dalla disponibilità di numerosi "add-ins" per Windows Storage Server sviluppati da terze parti che possono essere facilmente installati e configurati.


Principali caratteristiche tecniche:

  • Processore: Intel® Celeron™ N3160 Quad-Core
    Memoria: 4GB DDR3
    Drive embedded 60GB SSD
    2 Drive Bay per HDD da 2.5" e 3.5"
    Interfaccia LAN: RJ-45x2 (10/100/1000 BASE-TX Auto MDI/MDI-X)
    Supporto WOL
    3 porte USB 3.0 (1 frontale, 2 posteriori)
    1 porta HDMI (posteriore)
    Dimensioni 146 x 102 x 213 mm (A x L X P)
    Peso 1,76 Kg

Il nuovo NAS Thecus W2810PRO è immediatamente disponibile in Italia con prezzo al pubblico raccomandato di 425,00 Euro IVA esclusa (comprensivo del drive embedded da 60 GB e della licenza Windows Storage Server). 

Maggiori informazioni sui prodotti sono disponibili ai seguenti link:

 

Commenta sul forum

Pubblicità