Ciao Mondo 3!

Thecus presenta la serie NAS TopTower

thecus_logoL’utilizzo di NAS su rack , non disponendo di specifiche infrastrutture, non si presta ad ogni realtà aziendale, anche se la richiesta di maggior spazio di archiviazione e condivisione di file è in continua crescita Per rispondere a queste esigenze, Thecus presenta oggi una nuova serie di NAS tower a 6, 8 e 10 bay, stato tutti  progettati per essere flessibili e per costituire la scelta ideale per un’architettura di rete aziendale.



TopTower N6850: soluzione di storage versatile

L'N6850 è la perfetta integrazione tra l’ N5200XXX, molto apprezzato dal mercato , e la altrettanto fortunata  serie N7700.

Questo NAS, dotato di processore Intel Pentium G620 Dual-Core a 2,6 GHz e 2 GB di RAM, offre fino a 18 TB di capacità. Con questa potenza, i livelli RAID avanzati come RAID10 o RAID50 possono essere abilitati senza alcun ritardo della CPU, aumentano la sicurezza e la velocità di trasferimento dei  dati.

L'N6850, concepito per più utenti, è la scelta ideale per le piccole e medie imprese che desiderano centralizzare i propri dati.

 

thecus_toptower

 

TopTower N8850: perfetto equilibrio

Il precedente N8900 è stato ampiamente apprezzato dalla stampa di settore ed i risultati sono stati pienamente soddisfacenti. Thecus ha pensato, progettando questo NAS, alle esigenze di quegli utenti che richiedono maggior potenza in forma tower.. Ecco quindi L'N8850, un NAS tower a 8 bay che integra un processore Intel Core  i3 e 4 GB di RAM, perfetto per aziende esigenti che richiedono attività frequenti e simultanee ad alta velocità.

 

TopTower N10850: potenza raw

L'N10850, il più potente NAS tower Thecus oggi sul mercato, è pronto a rispondere alle molteplici esigenze  delle aziende, centralizzando tutte le richieste e le applicazioni.

Proprio per rispondere a queste esigenze Thecus lo ha dotato di un processore Intel Xeon E3 Quad-Core a 3,1 GHz e 4 GB di RAM, già implementati nell'N12000V e nell'N16000V. Mentre prima la potenza era limitata solo ai server all'interno dei centri, è ora accessibile in un semplice NAS tower.

Dotata di macchine virtuali, l'applicazione serve decine di utenti, hosting web, pesanti operazione di backup, livelli RAID avanzati.. I NAS serie TopTower sono stati progettati per garantire il meglio nel formato più comodo.

 

Diverso, ma simile

I NAS serie TopTower sono tutti 10GB Ethernet Ready e includono slot USB 3.0 per evitare qualsiasi rallentamento dovuto ai “colli di bottiglia”. Questa serie, dotata di uscita HDMI, comodo pannello a sfioramento, 10GBASE-T, è la soluzione ideale per la gestione di dati di grandi dimensioni con una velocità di trasferimento di 10GbE. Inoltre, dispongono tutti di antivirus McAfee per garantire la necessaria protezione del software attraverso la scansione dei file sul NAS e la difesa contro possibili minacce.

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads