Ciao Mondo 3!

Thecus amplia ulteriormente la propria line-up con il nuovo W4810

Thecus Technology Corp. annuncia il nuovo W4810, un NAS professionale a 4 bay basato su Windows Storage Server 2012 R2 Essentials. Equipaggiato con il processore quad-core Intel® Celeron™ N3160 e 4 GB di RAM DDR3, questa nuova proposta firmata Thecus è in grado di soddisfare in modo eccellente le esigenze di archiviazione e condivisione dei file delle piccole e medie imprese, che non potranno che apprezzarne le funzionalità di livello enterprise e la particolare semplicità di gestione.

W4810 left

 "Il nuovo W4810 andrà ad ampliare ulteriormente la nostra gamma di proposte con Windows Storage Server 2012 e contribuirà a confermarne i lusinghieri successi che ha già raccolto. Gli elevatissimi livelli di affidabilità e le avanzate doti di multi-tasking delle nostre soluzioni basate su piattaforma Windows, infatti, offrono alle imprese la possibilità di proteggere con la massima semplicità i loro dati, garantendo al contempo i massimi livelli di sicurezza ed elevatissime performance.", ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp.

Il W4810 consente l'integrazione senza soluzione di continuità con le più diffuse soluzioni cloud-based, tra cui Microsoft Cloud, Office 365 e Microsoft Azure Backup. Dotato di un disco SSD da 60 GB dedicato a ospitare il software Windows, questo NAS è in grado di offrire uno spazio di archiviazione fino a 40 TB. 

W4810 back

Windows Storage Server Essentials offre poi una vasta gamma di funzionalità e caratteristiche pensate per le realtà di ogni dimensione come, ad esempio, Data Deduplication e Storage Spaces, per garantire la massima efficienza e i più elevati livelli di protezione, il supporto nativo alle Active Directory e l'accesso remoto tramite l'applicazione P2P Orbweb.me. Ulteriori possibilità di personalizzazione per specifiche esigenze di business sono possibili grazie a un ampio supporto di componenti aggiuntivi Windows Server di terze parti.

Sul fronte della connettività il W4810 mette a disposizione 2 porte LAN, 4 USB3.0 ( 3x tipo A e 1 di tipo C), cui si aggiungono una serie di porte dedicate alla connettività multimediale avanzata (HDMI, SPDIF e Display port).


Thecus W4810 sarà disponibile a partire da Ottobre 2016 con un prezzo al pubblico consigliato di 599,00 Euro IVA inclusa.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads