Ciao Mondo 3!

TerraTec presenta H5, un nuovo dispositivo USB compatto e universale della serie PREMIUM, per ricevere con pieno supporto HDTV la TV analogica, la TV digitale terrestre e la radio FM con funzionalità RDS, su netbook, notebook e desktop.
TerraTec H5 include anche un cavo multiplo, con ingressi Composito/S-Video/Audio, per permettere di importare e digitalizzare facilmente cassette VHS o qualsiasi altro video analogico da decoder o da una videocamera.

Il software per PC ( TerraTec Home Cinema – THC ) sviluppato in Germania e Elgato Eye TV Lite per MAC, permette l’uso del TerraTec H5 in tutti i computer con la massima qualità e semplicità.
TerraTec H5 fa parte della serie PREMIUM, una linea di prodotti sia hardware e software progettati in Germania per garantire e soddisfare ottimi standard di qualità tenendo ben presente anche gli aspetti ambientali. Equipaggiati con software per PC e MAC e con pieno supporto alla comunità Linux, i prodotti PREMIUM portano un valore aggiunto extra per il computer: componenti di alta qualità, pacchetto software completo, garanzia di 36 mesi, design ricercato, finitura di colore nero, package esclusivo in un contenitore di latta riutilizzabile e un prodotto completo di tutti gli accessori.
TerraTec H5 è disponibile al costo di 99,99 euro iva inclusa.

- Jacopo P. -

Pubblicità