Ciao Mondo 3!

Synology lancia RackStation RS815

Synology ha lanciato oggi la nuova RackStation RS815, un rack NAS 1U scalabile a 4 bay costruito per aiutare le aziende attente allo spazio di lavoro e al bilancio ad archiviare, proteggere e condividere i propri dati in maniera efficace. “Sempre più le piccole imprese hanno bisogno di un server compatto in grado di gestire una grande varietà di carichi di lavoro,” ha dichiarato Jonathan Wang, Product Manager di Synology Inc. “Con RS815, vogliamo dimostrare come prestazioni e funzionalità senza compromessi siano realizzabili anche con un ingombro ridotto”.

 

RS815 front

 

 

RS815 presenta uno chassis con una profondità di 12 pollici - il 37% inferiore rispetto al suo predecessore - che lo rende adatto per l’installazione sia in ambienti standard industriali sia in sale server di piccole dimensioni. Alimentato da un processore dual-core da 1.33 GHz con unità a virgola mobile e 1 GB di RAM, offre il multitasking richiesto a un server multifunzionale e all-in-one. Le porte LAN dual Gigabit supportano failover e Link Aggregation, e assicurano inoltre una velocità che supera i 216 MB/s in lettura e i 121 MB/s in scrittura.

RS815 opera su DiskStation Manager (DSM), il più avanzato e intuitivo sistema operativo per i dispositivi NAS. La sua vasta gamma di applicazioni, dal file sharing, il backup alla gestione della rete, rendono RS815 la soluzione adatta per fornire tutti i servizi essenziali per il business e aumentare la produttività del lavoro. Quando arriva il momento di espansione, il dispositivo può scalare fino a 8 drive attraverso il collegamento a un'unità di espansione RX415, aprendo alle aziende la strada verso un futuro di crescita e innovazione.

Synology è stato nominato “PC Mag Business Choice Award 2014 winner” per il secondo anno consecutivo e ha ricevuto il punteggio più alto in ogni categoria analizzata, compresa affidabilità, soddisfazione generale, valore e referenze.

 

Per maggiori informazioni, visitare il sito https://www.synology.com/products/RS815

 

Disponibilità

Synology RackStation RS815 è ora disponibile a livello mondiale.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads