Ciao Mondo 3!

Synology Inc ha presentato oggi la nuova RackStation RS2416+/RS2416RP+, soluzione NAS (Network Attached Storage) a 12-bay caratterizzata da snapshot programmabili e da un sistema resiliente di integrità dei dati, da una scalabilità “on-the-fly” fino a 24 unità, nonché da una affidabilità di prestazioni adatta ad un moderno ambiente lavorativo.

 

f RS2416RP right 45

 

 

Grazie alla presenza del supporto per file Btrfs system di ultima generazione, RS2416+/RS2416RP+ offre mirroring e checksums che garantiscono un livello più alto nella disponibilità e conservazione dei dati. È possibile effettuare automaticamente degli snapshots con una frequenza pari fino a 5 minuti, permettendo così alle aziende di recuperare efficacemente versioni precedenti di file e directory. Se dotato di una memoria espansa può salvare fino a 256 snapshot su base oraria, giornaliera o settimanale.

 

f RS2416RP back

 

“Le piccole e medie imprese non solo necessitano di un sistema di archiviazione di memoria che le accompagni di pari passo nella loro crescita, ma anche di una soluzione che protegga vecchi documenti, archivi ed altri dati importanti da errori umani o imprevisti malfunzionamenti dell’hardware. Grazie all’evoluta protezione dati e ai meccanismi integrati, la nuova RS2416+/RS2416RP+ offre la miglior soluzione per l’archiviazione di dati cruciali delle aziende” ha dichiarato Micheal Wang, Product Manager presso Synolgy Inc.
RS2416+/RS2416RP+ è dotata di un processore quad-core CPU con motore di crittografia AES New Instructions, 2 GB di RAM espandibile fino a 6 GB e un supporto in lettura/scrittura della cache SSD. Oltre alle quattro porte Ethernet che supportano Link Aggregation e failover, la RS2416RP+ è dotato di alimentazione ridondante che ottimizza i tempi di attività e la business continuity.

 

f RS2416 back


RS2416+/RS2416RP+ opera su DiskStation Manager (DSM), il più avanzato e intuitivo sistema operativo web-based per i NAS di Synology che fornisce una miriade di applicazioni per aumentare la produttività sul lavoro. Synology è stato nominato "PCMag Business Choice Award Winner" ricevendo il punteggio più alto in ogni categoria esaminata, tra cui l'affidabilità, la soddisfazione generale, il valore le e referenze.

Maggiori informazioni su RackStation RS2416+/RS2416RP+ sono disponibili su https://www.synology.com/products/RS2416+

 

Disponibilità
RS2416+/RS2416RP+ è ora disponibile a livello mondiale. Per scoprire dove è possibile acquistare dei prodotti Synology, andare su https://www.synology.com/wheretobuy.

Pubblicità