Ciao Mondo 3!

Synology Inc. ha lanciato oggi DS916+, un NAS 4-bay scalabile progettato per i professionisti e le aziende in crescita. Alimentato da una CPU quad-core, DS916+ esegue operazioni di calcolo ad alta velocità e di crittografia dei dati. Con una scalabilità flessibile fino a 9 unità, DS916+ è in grado di gestire rapidamente crescenti esigenze di capacità storage. Con DiskStation Manager (DSM) 6.0 e versatili pacchetti aggiuntivi, gli utenti sono in grado di eseguire su DS916+, senza soluzione di continuità, sincronizzazione e condivisione di file, collaborazione e ripristino.

DS916 front

DS916+ offre prestazioni eccezionali superando i 225 MB/s in lettura e 221 MB/s in scrittura. Durante il trasferimento di dati crittografati, DS916+ raggiunge velocità pari a 225 MB/s in lettura e 209 MB/s in scrittura e può gestire una vasta gamma di attività in un ambiente di lavoro sicuro e stabile. DS916+ è dotato di due opzioni di memoria, 2GB e 8GB, per una maggiore flessibilità nelle connessioni simultanee e la virtualizzazione.

“Progettato per soddisfare le crescenti esigenze di capacità di archiviazione di aziende in rapida crescita, DS916+ colma il divario tra il costoso storage di livello enterprise e quello domestico e dei piccoli uffici, insufficiente per le aziende in espansione”, ha dichiarato Michael Wang, Product Manager di Synology Inc. “Con DS916+ e l'unità di espansione DX513, le aziende possono ora godere di scalabilità e di tutte le potenti funzionalità che DSM 6.0 offre”.

DS916 right 45

DS916+ opera su DSM 6.0, il più avanzato e intuitivo sistema operativo per dispositivi NAS. Caratterizzato da una vasta gamma di applicazioni, dal backup alla gestione di rete, DS916+ offre tutti i servizi di business essenziali per una maggiore produttività sul lavoro. Synology ha ricevuto numerosi riconoscimenti, ed è risultato il migliore nella categoria NAS midrange nel sondaggio sulle soluzione storage di TechTarget.

Per maggiori informazioni, visitare il sito https://www.synology.com/products/DS916+

Il Synology DS916+ è già disponibile.

 

Commenta sul forum

Pubblicità