Ciao Mondo 3!

Streacom, HWBOT e OverClocking-TV insieme per lo sviluppo dell'Open Benchtable

Streacom è lieta di annunciare il suo coinvolgimento nel formare l'Open Benchtable, unendosi ai team di Overclocking-TV e HWBOT con lo scopo di creare un banchetto aperto con idee provenienti anche dalla comunità di overclockers per ottimizzare la portabilità, l'estetica e il design complessivo. I primi prototipi dell''Open BenchTable, prodotti da Streacom e denominati 'Special HWBOT World Tour Edition', saranno utilizzati dagli overclocker durante l'evento OC workshop e durente i Contest del World Tour, tra cui i prossimi eventi in Europa e Nord America.

 

Open BenchTable

 

 

''Siamo entusiasti di portare il banchetto HWBOT World Tour Edition con noi al World Tour, dandoci la possibilita' di mostare il nostro ultimo progetto a tutta la comunita` mondiale di OC'' commenta Timothée Pineau, responsabile dello sviluppo del progetto a HWBOT e VP di OverClocking- TV. ''Siamo certi che gli overclockers di tutti i livelli e abilità saranno impressionati e apprezzeranno il design portatile e la natura aperta del progetto Open BenchTable."

 

Il progetto Open Benchtable: Progettato dagli Overclockers per gli Overclockers

Il progetto Open Benchtable e' il frutto di diverse conversazioni con Streacom durante tutto il Computex 2015. L'Overclock e` guidato dalla passione e dalla competzione dove gli overclockers sono disposti ad attraversare il mondo per sfidarsi con persone che la pensano allo stesso modo. Inizialmente il progetto  e' nato da un desiderio di sviluppare un BenchTable che fosse adatto alle esigenze di un overclocker che tende a viaggiare.

 

Grazie al duro lavoro e alla dedizione posta da Streacom, il prototipo attuale, lo Special HWBOT World Tour Edition e' una solida prova di concetto. I modelli successivi saranno denominati da Streacom come BenchTable BC1. Le dimensioni saranno di 36cm x 27cm con uno spessore di 8mm, lo Streacom BC1 e' realizzato da un singolo pezzo di alluminio lavorato, rendendolo cosi leggero ( solo 2,5Kg), portatile ma robusto e' ovviamente ideale per il trasporto.Nonostante il suo design elegante e leggero l'Open BenchTable è infatti estremamente solido e progettato per offrire agli overclockers supporto per una completa postazione sottozero (LN2), tra cui il CPU pot e supporto fino a 4 VGA raffreddate a LN2.

 

Open BenchTable 1

 

L'Open BenchTable sara' dotato anche di una solida base su cui poggiare il piano principale e porre nella zona inferiore componenti quali alimentatore e Hard Disk/SSD.

 

Ulteriore novita' sara' quella di mantenere un aspetto Open per eventualli implementazioni da parte di sviluppatori o direttamente da parte degli overclocker come gia' sta avvenendo.

 

Open BenchTable 2

 

Per ulteriori informazioni riguardo al progetto Open BenchTable potete visitare il sito:http://openbenchtable.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads