Ciao Mondo 3!

Streacom, rinomato produttore di case dal design e caratteristiche uniche, in queste ore ha presentato il nuovissimo modello di case DB4. Il modello DB4 viene presentato con un design e caratteristiche forse mai viste prima. Parliamo di un case dal design bisimmetrico (forma cuboidale) e realizzato con la massima cura nonchè con i migliori materiali. Lo Streacom DB4 infatti è realizzato con pannelli di alluminio estruso da 13mm che non solo massimizzano il design ma rendono il case anche un ''dissipatore'' in modo tale da dissipare immediatamente il calore generato dai componenti che verranno installati al suo interno.

db4 000 180 open

Lo spazio interno è come sempre ottimizzato per assicurare la migliore compatibilità con componenti in formato Mini-ITX. Nel dettaglio Streacom ha ridisegnato non solo il sistema dissipativo composto da un classico blocco di heat pipes in rame ma anche la collocazione, ora perpendicolare al tray della scheda madre, assicurando così piena compatibilità con ogni tipologia di socket. Streacom intraprende questa via per separare le zone di calore di ogni componente le une dalle altre e grazie alla sua forma e ai pannelli in alluminio estruso non sarà più un problema il calore. 

db4 025 180 open

Ogni lato infatti garantirà una dissipazione termica fino a 65W raggiungendo un valore complessivo di circa 120W per due lati che potranno essere ''autodissipati'' dal case e dalla sua particolare forma/design. Streacom è da sempre alla ricerca di nuove soluzioni per offrire prodotti di qualità senza sacrificare un design elegante e classico. Lo Streacom DB4 sembra dunque centrare perfettamente questo obiettivo.

db4 000 000

Ricordiamo inoltre come il supporto hardware sarà garantito a schede madri ITX, viste le dimensioni di 260 x 260 x 270mm del case, a una VGA Dual Slot con lunghezza massima di 200mm e fino a 5 drive da 3,5'' o fino a ben 12 drive da 2,5'' sempre e tramite le staffe in dotazione. Non manca il pieno supporto alle soluzioni PSU proprietarie quali Nano o ZeroFlex (ZF240).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina del prodotto:http://www.streacom.com/products/db4-fanless-chassis/ 

 

Commenta sul forum

Pubblicità