• Hardware
  • Posted
  • Hits: 345

Streacom BC1 vince anche il Red Dot Design Award 2017

Streacom è in un continuo crescendo tant'è che dopo essere stato premiato per il suo Open BenchTable BC1 con l'IF Design Award 2017 arriva in questi giorni anche il nuovo riconoscimento Red Dot Design Award 2017. Per Streacom è sicuramente un ulteriore conferma del lavoro che sta svolgendo a stretto contatto, in questo caso, con HWBOT, l'organizzazione mondiale che regola i concorsi internazionali di Overclocking e Classifiche. Come per l'IF Design Award 2017 anche per il Red Dot Design Award lo Streacom BC1 Open BenchTable è stato il prodotto vincente nella categoria, questa volta, ''Design Products'', andando a sottolineare ulteriormente il design unico del BC1, che offre un peso leggero, portatile, installazione Tool Less e tutto cio` che interessa e serve ad appassionati e professionisti del mondo Overclock.

BC1 Red Dot Award

“Questo premio Red Dot per il Product Design evidenzia ulteriormente il duro lavoro e l'impegno del progetto Open BenchTable e l'inestimabile input da parte della comunità degli appassionati di Overclocking che hanno dato contributi vitali alla filosofia progettuale del BC1,” ha commentato Pieter-Jan Plaisier, Direttore di HWBOT.

“Siamo lieti di ricevere il riconoscimento da una tale organizzazione rispettata come Red Dot”, ha commentato Shimon Simon, Responsabile del Design e produzione a Streacom. “La creazione di hardware bello e funzionale è stata la nostra missione fin dal primo giorno, e questo premio di settore ci spinge a continuare a spingere i confini della forma, funzione, qualità e valore.”

“E' un onore e un privilegio essere scelti per questo premio Product Design da Red Dot”, ha commentato Isaie Simonnet, Presidente di Overclocking-TV. “Il premio migliora la nostra posizione come Design unico per BenchTable che offre portabilità alle migliaia di professionisti e appassionati che hanno bisogno di testare i componenti hardware sul campo.”

Insomma Streacom con questo Open BenchTable ma in generale con i suoi prodotti sta cavalcando l'onda del successo grazie al duro lavoro e impegno.

 

Commenta sul forum