Ciao Mondo 3!

SteelSeries presenta la nuova meccanica Apex M500

SteelSeries, uno dei brand più popolare trai i gamers nonchè uno dei leader nella produzione di periferiche da gaming, ha presentato in questi giorni la nuova tastiera meccanica Apex M500. Dopo la commercializzazione della storica e apprezzattissima 6Gv2 non ci sono stati da parte di SteelSeries nuovi aggiornamenti o restyling fino a questo giorni. La nuova SteelSeries Apex M500 segue la semplicità che ha contraddistinto il modello 6Gv2 introducendo però una retroilluminazione completa di colore Blu nonchè la possibilità di beneficiare di una personalizzazione e gestione di funzioni avanzate tramite il software SteelSeries Engine 3.

 

SteelSeries APEX M500 001

 

 

"L'Apex M500 è la mia nuova scelta per quanto riguarda le tastiere. Si tratta di un carro armato (per qualità e longevità) ed è all'altezza della qualità de modellol 6Gv2, la tastiera meccanica che ho usato per un anno", dice Kurtis "Aui_2000" Ling, mentre Carry degli Evil Geniuses Dota 2. "Questa tastiera è tutto quello che penso la maggior parte dei giocatori cerca quando si tratta di qualità e feeling, diventerà un nuovo prodotto che verrà utilizzato a livello Pro per molto, molto tempo."

 

La SteelSeries Apex M500 inoltre proprio come il modello 6Gv2 utilizzerà switch meccanici CHERRY MX Red per assicurare le migliori prestazioni in gioco uniti ad un valore Anti-ghosting completo per poter premere ogni singolo tasto senza alcun tipo di problema.

 

Sarà possibile preordinarla al seguente link: https://steelseries.com/gaming-keyboards/apex-m500

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads