Ciao Mondo 3!

SteelSeries, uno dei brand più conosciuti nel panorama delle periferiche da Gaming, ha in queste ore presentato, dopo il modello Apex M560 destinato al solo mercato Asiatico, la nuovissima tastiera da gaming meccanica Apex M570. La Apex M570 come vedrete dalla immagini a seguire riprende il design della Apex M800 dotata di switch QS1 ma giunge ad un nuovo livello diventando completamente meccanica grazie alla collaborazione da parte di SteelSeries con il produttore di switch meccanici Gateron.

SteelSeries Apex M570

La Apex M570 adotta infatti i nuovi switch meccanici QX2 che sono switch meccanici lineari con forza di attuazione di soli 45g (controparte CHERRY MX Red) per offrire rapidità e efficienza in gioco. Tali switch meccanici offrono inoltre una struttura trasparente per meglio irradiare la retroilluminazione per singolo tasto di tipo RGB. Retroilluminazione e effetti di luce garantiti a pieno dal sistema SteelSeeries PrismSync e software SteelSeries Engine 3. Retroilluminazione, effetti e notifiche supportati anche per il famossisimo programma di chat vocale Discord.

SteelSeries Apex M570 2

Altro aspetto migliorato nonchè di novità rispetto il modello Apex M800 è sicuramente il plate superiore in alluminio che andrà a conferire alla tastiera nonchè alla base degli stessi switch meccanici robustezza e durabilità.

SteelSeries Apex M570 1

La SteelSeries Apex M570 viene proposta a circa 170 € con disponibilità diretta sullo shop Steelseries. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina prodotto: https://steelseries.com/gaming-keyboards/apex-m750

 

Commenta sul forum

Pubblicità