Ciao Mondo 3!

SteelSeries, uno dei brand più conosciuti nel panorama delle periferiche da Gaming, ha in queste ore presentato, dopo diversi mesi di rumor, due nuovi mouse che vanno a dare una ventata d'aria fresca alla già valida lineup di mouse. Stiamo parlando del nuovo Sensei 310, ricordando che l'ultimo Sensei ancora implementava un sensore laser, e il nuovo Rival 310, evoluzione del famossimo e apprezzato Rival 300. I due nuovi mouse sono stati aggiornati non solo lato design ma anche a livello di componentistica, si parla di sensore ottico TrueMove 3 per entrambi i modelli e tracciamento 1 a 1.

SS Sensei 310 e Rival 310

Il Sensei 310 viene definito dalla stessa SteelSeries come ''la rinascita di una legenda dell'eSports''. Questo implementa dunque un sensore ottico TrueMove 3 da 12.000 DPI (sicuramente un Pixart PMW-3310), otto tasti dotati di switch Omron, retroilluminazione RGB, peso di 92 g e forma ambidestra.

Sensei 310

Il Rival 310 viene presentato con le medesime caratteristiche tecniche eccezion fatta per sei tasti al posto degli otto del Sensei 310.

Rival 310

I nuovi mouse presentati da SteelSeries hanno un prezzo di circa 70 € e per il momento disponibili esclusivamente sul sito e shop SteelSeries. Ulteriori informazioni disponibili qui: https://steelseries.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità