Ciao Mondo 3!

SteelSeries, leader mondiale nella produzione di periferiche da gioco, introduce il nuovo mouse Rival 700, equipaggiato del primo display OLED il quale potrà essere personalizzato per segnalarci diverse informazioni in tempo reale come numero di kill, numero di headshot e così via. Non solo il Rival 700 è dotato anche di un sistema fisico per cambiare top cover, cavo e molto altro garantendo così la migliore presa e le migliori prestazioni in gioco. Nel complesso, questo rende il Rival 700 il più valido e versatile mouse da gaming al mondo. Inoltre ed essenzialmente il Rival 700 è molto orientato ai giochi FPS come il noto CS:GO.

 

Rival 700 1

 

 

"Siamo entusiasti di offrire il primo mouse da gioco intelligente al mondo.", ha affermato Ehtisham Rabbani, SteelSeries CEO. "Ascoltando i giocatori e gli atleti dell'eSport, abbiamo perfezionato il mouse da gioco professionale per più di un decennio. Il Rival 700 ha preso queste competenze incontrando i bisogni dei videogiocatori di oggi e cresce per aiutarli a vincere nel futuro ".

 

Rival 700 3

 

Display OLED e avvisi tattili

Il Rival 700 collega i videogiocatori al gioco come mai prima grazie al sistema GameSense che permette di visualizzare in tempo reale ogni singola azione o evento di gioco sulla periferica, in questo caso sul display OLED del Rival 700. Come detto potremo personalizzare quale tipologia di avviso vorremo ricevere in modo tale da essere sempre ''partecipi'' della situazione. Inoltre dotato di avvisi tattili che ci potranno indicare allo stesso modo senza farci distrarre le medesime informazioni. Tale ''sistema'' potrà coinvolgere al meglio il gamer durante le sessioni di gioco.

 

Maggiore precisione e prestazioni

Nuovo Rival, Nuovo sensore. Con il Rival 700 SteelSeries offre un nuovo sensore o nuovi sensori vista la possibilità di intercambiare anche il corpo dove sarà presente il sensore. Tutto ciò per migliorare o favorire la personale precisione o feeling in gioco. Il Rival 700 di base monta un Pixart PMW3360 in grado di raggiungere un'accelerazione di 50g ed un valore IPS di 300. Dotato anche della tecnologia Zero Hardware Acceleration per assicurare un tracciamento 1:1, quindi massima precisione. Infine potremo come detto cambiare il corpo del sensore passando da uno ottico di base ad uno laser o altri modelli di sensori che saranno probabilmente venduti a seguire.

 

Al di fuori

La forma ergonomica e le dimensioni, nonchè i 7 tasti e la forma per destorsi rendono il Rival 700 un mouse ideale per più prese assicurando anche il massimo comfort grazie a inserti in gomma e superfici Soft-Touch. Le superfici laterali in gomma con relativa texture sono state ottimizzate per durare nel tempo e assicurare sempre la miglior presa.

 

Rival 700

 

Massima Personalizzazione 

SteelSeries ha costruito il Rival 700 per essere il migliore mouse da gaming ad oggi disponibile, con sufficienti opzioni di personalizzazione per assicurare un gioco immersivo e duraturo, come:

  • GameSense e illuminazione Prism RGB per dare al videogiocatore di impostare la retroilluminazione del colore preferito
    La cover superiore del mouse è swappabile per essere intercambiata altre con differenti design e superfici
    Il Rival 700 è dotato di un cavo da circa 1 metro in gomma ed uno di circa 2 metri rivestito in treccia di tessuto
    Sensore swappabile con altri che saranno resi disponibili a seguire
    Display OLED permette ai giocatori di personalizzare il Rival 700 con loghi e impostazioni personalizzate in-game.

 

Rival 700 4

 

Il Rival 700 Elite Gaming Mouse sarà disponibile su http://SteelSeries.com nella primavera del 2016 a $99.99 / €109,99 MSRP. Sensori e cover opzionali saranno disponibili nella primavera del 2016. Per ulteriori informazioni sulle specifiche del mouse, si prega di visitare http://steelseries.com/rival700.

Pubblicità