Ciao Mondo 3!

SSD ADATA SR1010 per il settore server

ADATA Technology, azienda leader di mercato nella produzione di memorie DRAM e di soluzioni basate su tecnologia NAND Flash, annuncia quest’oggi le soluzioni SSD per sistemi server di fascia enterprise della serie SR1010 dotate di tecnologia di criptaggio dei dati, stabilità di funzionamento, prestazioni velocistiche superiori e piena compatibilità con vari sistemi operativi. Disponibili in tagli da 100GB, 240GB e 480GB, gli SSD ADATA SR1010 rappresentano una ideale soluzione di aggiornamento per server industriali, data center e sistemi embedded.

ADATA SR1010 240GB

Stile e resistenza

Caratterizzato da una finitura esterna di colore grigio cromo, UV131 è una dimostrazione pratica di come sia possibile abbinare stile, semplicità d’uso e durata nel tempo. Per coloro che richiedono elevata qualità nella costruzione troviamo una struttura in lega di zinco con un design esterno sprovvisto di tappo, così da facilitare l’utilizzo mantenendo uno stile alquanto professionale. Il foro di passaggio per il cordino, dalla forma che ricorda quello dello spoiler di una macchina, rende UV131 facilmente impugnabile, inseribile nella porta USB o trasportabile attaccato al portachiavi. Puoi portare UV131 ovunque con te come soluzione di archiviazione dei dati personali resistente nel tempo e dal design accattivante.

Dati super veloci / Software gratuito

ADATA UV131 utilizza l’interfaccia super veloce USB 3.0 ma è compatibile anche con quella USB 2.0, così da poter venir utilizzato anche con dispositivi non recentissimi. UV131 è disponibile in versioni da 16GB, 32GB e 64GB di capacità. Gli acquirenti di questa chiavetta USB possono scaricare i software gratuiti di ADATA “UFDtoGO” e “OStoGO” oltre che beneficiare di una garanzia a vita sul prodotto, ideale complemento delle caratteristiche tecniche e della facilità di trasporto.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads