Ciao Mondo 3!

sony_logo_1 Sony annuncia 'Sony Tablet', la perfetta combinazione tra hardware, contenuti e network per un'esperienza di intrattenimento appassionante e di spettacolare qualità.
Forte di un tradizione ingegneristica di decenni, Sony ha sviluppato 2 tablet con un design unico e inconfondibile. Il modello S1, ottimizzato per i contenuti multimediali, e il modello S2, l'ideale per la comunicazione e l'intrattenimento mobile.I 'Sony Tablet' saranno disponibili a livello internazionale nell' autunno 2011.


'Sony Tablet' è basato sull'ultima versione di Android 3.0 progettata per i prodotti con schermo di ampie dimensioni, come i tablet. Entrambi i tablet sono WiFi e compatibili WAN (3G/4G), così da garantire non solo il browsing in internet e il controllo delle mail, ma anche l'accesso senza difficoltà a contenuti digitali come video, giochi, libri attraverso servizi online di Sony ovunque e in ogni momento.

displaymedia.ashx

Il modello S1 ha un display da 9,4" per visualizzare le pagine web e i contenuti multimediali su uno schermo di ampie dimensioni.
Il suo design con il baricentro spostato su un lato garantisce stabilità e facilità di presa, oltre a una sensazione di leggerezza che non fa stancare chi lo utilizza anche per ore.

displaymedia1.ashx  displaymedia2.ashx

Il modello S2 ha un display da 5,5" che può essere richiuso su se stesso e che lo rende maggiormente portatile. A differenza dei tablet esistenti, l'originale schermo e l'usabilità permettono ai due display di essere uniti e utilizzati come un unico schermo più ampio, oppure essere utilizzati per funzioni differenti, come riprodurre video in uno e mostrare i tasti di controllo nell'altro.

"Android 3.0 è la nuova versione della piattaforma Android con una nuova interfaccia holografica pensata appositamente per i device con schermi più ampi, come i tablet. Sono contento di 'Sony Tablet' poiché penso sarà da stimolo per lo sviluppo di quelle applicazioni e quei servizi di rete che i consumatori stanno ricercando" afferma Andy Rubin, Senior Vice President, Mobile, Google Inc.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità